Olimpiadi
Sport&Spot – Visa lancia la nuova campagna olimpica
La campagna denominata "Go World" vedrà protagonisti atleti olimpici e paralimipici, e oltre che sul tradizionale mezzo televisivo, includerà pubblicità su carta stampata e su internet. E’ stato anche realizzato un micro sito web dedicato alla campagna pubblicitaria. Visa è sponsor olimpico da due decenni. Visa, partner olimpico worldwide, ha lanciato
Sport&Spot – Visa lancia la nuova campagna olimpica
La campagna denominata "Go World" vedrà protagonisti atleti olimpici e paralimipici, e oltre che sul tradizionale mezzo televisivo, includerà pubblicità su carta stampata e su internet. E’ stato anche realizzato un micro sito web dedicato alla campagna pubblicitaria. Visa è sponsor olimpico da due decenni. Visa, partner olimpico worldwide, ha lanciato
Impianti – Londra 2012: partita la costruzione dello stadio Olimpico
Mentre a Pechino si inaugura lo stadio Olimpico (“il nido”) che ospiterà i Giochi 2008 a Londra scattano i lavori per lo stadio delle Olimpiadi 2012. Con una cerimonia per la posa della prima pietra, infatti, sono cominciati questa mattina a Londra i lavori di costruzione dello Stadio Olimpico che
Aziende – Gerflor alle Olimpiadi di Pechino 2008
Gerflor sarà il fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici di Pechino 2008 delle superfici di gara per le competizioni di Pallavolo e Tennis Tavolo, in base ai suoi accordi di collaborazione con le Federazioni Internazionali delle due discipline. I campi di gara saranno equipaggiati con le superfici sportive Taraflex, materiale utilizzato in numerosissimi
Olimpiadi – Aggreko partner di Vancouver2010
La società canadese Aggreko è uno dei nuovi partner dell’edizione olimpica di Vancouver2010. Aggreko, in qualità di "official supplier" si occuperà di sistemi energetici e di controllo delle temperature all’interno di tutte le venues olimpiche, incluso il BC Place Stadium in occasione delle cerimonie di apertura e chiusura dei giochi
Diritti Tv – L’IOC lancia l’asta sui diritti tv per Sochi e il 2016
Il Comitato Olimpico Internazionale (IOC), ha lanciato il processo di asta per la vendita dei diritti di trasmissione per il territorio europeo per le Olimpiadi invernali di Sochi nel 2014 e per l’edizione olimpica del 2016 (da assegnare). Le richieste dovranno pervenire all’IOC entro il 1 luglio 2008. I criteri