Olimpiadi
Sport&Spot – EDF lancia la campagna ADV per Londra2012
La società energetica transalpina lancerà a partire dalla prossima settimana, una campagna multimediale (tv, radio e web) per supportare la propria presenza a Londra2012 come Tier1 sponsor. La campagna radio in particolare partirà dal prossimo 2 giugno. Il concetto creativo avrà come focus "lo sport che unisce le popolazioni per
Olimpiadi – Pirelli fa correre Pistorius
Oscar Pistorius ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Pirelli. "Per ora – ha dichiarato l’atleta in esclusiva a La Gazzetta dello Sport – si tratta di una semplice sponsorizzazione, ma sono convinto che presto si trasformerà in qualcosa di importante". L’azienda milanese potrebbe infatti fornire al sudafricano le suole
Olimpiadi – Benelli ambasciatore della Toscana a Pechino2008
Andrea Benelli, campione olimpico in carica di Skeet, sarà l’ambasciatore della Toscana alle Olimpiadi di Pechino 2008. Ad annunciarlo è stato Gianni Salvadori, assessore regionale allo sport, intervenendo al convegno ‘La memoria come educazione allo sport’, che ha chiuso il ciclo di incontri ‘Memorie dello sport’.
Olimpiadi – Il gruppo Swatch in “forze” a Pechino
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il gruppo Swatch, cronometrista ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici di Pechino 2008, è sbarcato in forze per allestire la macchina olimpica. Più di 400 addetti delle diverse società del gruppo che dovranno seguire in contemporanea e in diversi venues tutti gli eventi sportivi. Per l’occasione
Sport&Spot – Visa lancia la nuova campagna olimpica
La campagna denominata "Go World" vedrà protagonisti atleti olimpici e paralimipici, e oltre che sul tradizionale mezzo televisivo, includerà pubblicità su carta stampata e su internet. E’ stato anche realizzato un micro sito web dedicato alla campagna pubblicitaria. Visa è sponsor olimpico da due decenni. Visa, partner olimpico worldwide, ha lanciato
Sport&Spot – Visa lancia la nuova campagna olimpica
La campagna denominata "Go World" vedrà protagonisti atleti olimpici e paralimipici, e oltre che sul tradizionale mezzo televisivo, includerà pubblicità su carta stampata e su internet. E’ stato anche realizzato un micro sito web dedicato alla campagna pubblicitaria. Visa è sponsor olimpico da due decenni. Visa, partner olimpico worldwide, ha lanciato