Olimpiadi
Olimpiadi – Bud investe sui Giochi di Pechino
Torna il Club Bud per i Giochi di Pechino 2008. In seguito al successo ottenuto ai recenti XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 Budweiser si presenterà anche durante i XXIX Giochi Olimpici. Il «Club Bud» rappresentato a Torino durante i Giochi invernali del 2006 dall’enorme nightclub a forma di
Olimpiadi – Madrid si “conta” per il Bid olimpico del 2016
Madrid ci riprova per ospitare i Giochi Olimpici del 2016. Il sindaco della capitale spagnola ha chiamato a raccolta una serie di importanti sponsor che sosterranno il Bid iberico. Previsti quattro diversi gruppi di accesso: “soci” con 1 mln di euro di investimenti; “patrocinadores preferentes” con 500 mila euro di
Pechino 2008 – Dopo Londra anche Parigi ha problemi con la fiaccola olimpica
Sempre più problemi per il viaggio della fiaccola olimpica, in queste ore in viaggio nella città di Parigi. Per pochi istanti la fiamma è stata perfino spenta dagli organizzatori, per timore di ulteriori attentati. L'organizzazione "Reporter senza frontiere", da sempre vicina ai problemi del Tibet, ha manifestato tra l'altro listando
Olimpiadi – DUBAI studia il “bid” olimpico
L'Emirato di DUBAI sta studiando la possibilità di lanciare un "bid" per ospitare una delle prossime edizioni olimpiche. Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti, parlando con i giornalisti non ha escluso che DUBAI possa lanciare la propria candidatura per ospitare i giochi olimpici. Dubai e
Marketing – LKXA rinnova con Dani Pedrosa
LKXA, linea di prodotti bancari per giovani (sotto i 25 anni) de La Caixa, ha rinnovato per il terzo anno consecutivo l'endorsement a Daniel Pedrosa, pilota spagnolo del team Honda in MotoGp. LXKA ha messo in palio per la stagione in corso una serie di premi, tra cui anche biglietti
Olimpiadi – Il 30% del budget coperto da fondi pubblici
I giochi olimpici invernali di Sochi nel 2014 rappresentano una sfida ed una responsabilità cui il Governo russo, la città di Sochi e il comitato organizzatore intendono dare risposte concrete superando le aspettative del movimento olimpico. E' quanto ha dichiarato Dmitry Chernyshenko, CEO di Sochi2014. I fondi pubblici garantiranno la