Olimpiadi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/43149272_10156960044180466_5535007410432770048_n-360x240.jpg)
Si entra nel vivo della definizione della governance di Milano-Cortina 2026
Si entra nel vivo della definizione della “governance” futura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. “I prossimi due giorni saranno decisivi: domani vedremo i candidati e poi il giorno dopo a Roma io mi auguro che si arriverà ad una decisione”. A dichiararlo nelle ultime ore è stato il sindaco
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/11/geritatokyo2020-foto-mezzelani-gmt061-360x188.jpg)
Hockey prato: la Germania vola a Tokyo2020. L’Italia perde gara2
(di Marco Ghighi) – A Monchengladbach Germania batte Italia 7-0 e, dopo il successo di Gara 1 per 2-0, ottiene la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Dopo la sconfitta di ieri, maturata dopo una gara condotta con grande ordine e per alcuni tratti alla pari, alle Azzurre oggi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/EY-360x196.gif)
EY entra nella famiglia degli endorser di Tokyo2020
(di Gregorio Scaglioli) – EY Giappone è stato nominato “sostenitore ufficiale” delle Olimpiadi di Tokyo 2020, come terzo livello di sponsorizzazione; come descritto su sportbusiness.com, la multinazionale sarà partner nel campo dei servizi professionali per quanto riguarda il controllo amministrativo, la fiscalità e gestione di progetti e la pianificazione e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/10/3.Italia_gol-Eugenia-Bianchi-360x203.jpg)
L’Italhockey femminile chiede alla Germania il pass olimpico per Tokyo2020
Sabato 2 (ore 16.00) e domenica 3 novembre (ore 14.00), l’Hockey Park di Mönchengladbach diventa il centro e il cuore dell’hockey italiano: lì saranno puntati gli occhi di tutti gli appassionati di questa disciplina e non solo. Perché la Nazionale Italiana di Hockey Prato femminile si gioca, attraverso lo spareggio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/13906982_10155313384748018_1746912186863163564_n-360x197.jpg)
L’USOPC AGGIORNA LE LINEE GUIDA DI MARKETING PER GLI ATLETI
(di Daniele Rizzi) – Il Comitato Olimpico e Paralimpico degli Stati Uniti (USOPC) ha aggiornato le linee guida di marketing per gli atleti previste dalla “Regola 40” (che limita il modo in cui gli atleti debbano lavorare con i rispettivi sponsor personali durante le settimane previste per i Giochi Olimpici),
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/panasonic_logo_blu-360x270.gif)
Panasonic Corporation per Tokyo 2020: nasce Lumix Serie S
(di Giulia Falcone) – Panasonic Corporation è partner ufficiale delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi. In vista dei prossimi giochi olimpici di Tokyo 2020, il colosso della tecnologia fotografica lancerà la nuova fotocamera full-frame ad ottiche intercambiabili Lumix Serie S. Questa fotocamera, studiata appositamente per l’evento in programma il prossimo anno,