Olimpiadi

Olimpiadi – Nasce il vino dei Giochi 2008

Prendendo ispirazione dalla struttura architettonica del Bird’s Nest, lo Stadio Olimpico di Pechino, la bottiglia del Chateu Great Wall presenta un’anima rossa ricoperta da una scocca in vetro trasparente. Su questo strato una serie di incisioni creano una trama che riprende l’intreccio esterno dello Stadio Olimpico, creando la percezione di una vera e propria scultura di vetro. La bottiglia è priva di etichetta perché le informazioni sono direttamente serigrafate in oro sul vetro stesso. Nella parte inferiore è riportato in rilievo il simbolo delle Olimpiadi che ne sottolinea la sua funzione celebrativa. Ogni pezzo è composto da quattro strati di vetro soffiato. Le 2.008 bottiglie di Chateu Great Wall sono firmate dall’agenzia RobilantAssociati.Prodotto da COFCO in soli 2.008 pezzi e con un costo di 20.008 RMB a bottiglia (corrispondente a oltre 2.000 euro), è il vino Cheateu Great Wall, prodotto di lusso dei prossimi Giochi. 

Previous post

Sport&Affari - Il calcio in Cina

Next post

Sport&Affari - Virgin Active: obiettivo 45 club entro il 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *