Olimpiadi

Olimpiadi – Aggreko ai Giochi di Pechino 2008 (5)

In base al contratto, del valore di 35 milioni di dollari, Aggreko fornirà più di 160 MW di potenza a 40 sedi olimpiche in 6 città: Pechino, Shanghai, Hong Kong, Quingdao, Quinhaungdao e Tianjin. La potenza, sufficiente per alimentare 150.000 abitazioni, sarà fornita da generatori posizionati in ogni sede e distribuita attraverso 300 km di cavi e 2.000 quadri di distribuzione. Aggreko impegnerà circa 200 persone, molte delle quali assunte in Cina, per installare, assicurare la manutenzione e gestire le attrezzature. Oltre che per coprire le cerimonie di apertura e di chiusura al National Stadium di Pechino, le attrezzature Aggreko saranno utilizzate per alimentare i sistemi di illuminazione dei campi di gara e le apparecchiature di riprese televisive nei vari stadi e per fornire elettricità al centro televisivo internazionale, che gestirà la trasmissione di servizi televisivi a centinaia di emittenti nel mondo.

Aggreko è lo specialista mondiale delle soluzioni a noleggio di apparecchiature per la produzione di energia elettrica, del controllo della temperatura e di aria compressa oil-free. Supporta le aziende di diversi settori e mercati ad ottimizzare e salvaguardare le loro attività, risolvendo i problemi, creando opportunità e riducendo i rischi.

Aggreko, specialista mondiale delle soluzioni a noleggio per l’energia elettrica, il controllo della temperatura ed i sistemi aria compressa oil-free, ha firmato un contratto con il Comitato Organizzatore dei XXIX Giochi Olimpici di Pechino (BOCOG) per la fornitura di sistemi provvisori di potenza per le Olimpiadi di Pechino 2008.

Previous post

Sport&Spot - I dieci olimpionici più ricchi di Pechino 2008

Next post

Olimpiadi - Adidas: un contratto alla miglior atleta italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *