Olimpiadi

Olimpiadi – Bud investe sui Giochi di Pechino

Torna il Club Bud per i Giochi di Pechino 2008. In seguito al successo ottenuto ai recenti XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 Budweiser si presenterà anche durante i XXIX Giochi Olimpici.
Il «Club Bud» rappresentato a Torino durante i Giochi invernali del 2006 dall’enorme nightclub a forma di piramide, tornerà con un nightclub addirittura più grande, ed a più livelli, situato all’interno dello storico Centro Espositivo Nazionale Agricolo presente nel quartiere Chaoyang di Pechino.

I 3.700 metri quadri, sia al coperto che outdoor, garantiranno agli ospiti una distinta atmosfera sociale che combinerà un perfetto mix di culture cinese e statunitense. Il «Club Bud» offrirà ai selezionati ospiti diverse zone bar, una vip lounge esclusiva, numerosi schermi video a 360°, un’elettrizzante pista da ballo e, nell’area esterna, una piscina con uno scivolo a tubo.

Durante i XXIX Giochi Olimpici di Pechino 2008, il «Club Bud» ospiterà inoltre 8 esclusivi parties a tema che avranno come protagoniste le performance live di numerosi DJ di fama internazionale.

Grazie ad una capacità di oltre 1.800 persone il «Club Bud» sarà un luogo da ammirare e la location ideale per incontrare dal vivo sia i vincitori di medaglie Olimpiche, sia le leggende dello sport mondiale, come anche le numerose star Hollywoodiane che si avvicenderanno sull’esclusivo red-carpet dell’imperdibile location, per celebrare nel migliore dei modi il mitologico spirito Olimpico.

Il supporto di Budweiser, in qualità di sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici, risale al 1984, anno durante il quale il brand fu sponsor dei Giochi Olimpici di Los Angeles; in seguito Budweiser e Bud Light sono state birre ufficiali e sponsor dei Giochi Olimpici di Atlanta 1996, dei Giochi Olimpici Invernali di Salt Lake City 2002 e dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.
Budweiser è inoltre la birra ufficiale dei team Olimpici nazionali di oltre 30 paesi nel mondo.

Nel prossimo futuro Budweiser sarà la birra ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2010.

Previous post

Euro2008 - Online la vendita dei biglietti per le UBS Arena

Next post

Sponsorship - Cannavaro in versione Indiana Jones per Pepsi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *