Olimpiadi – Deloitte ancora sponsor ufficiale del Comitato Olimpico USA
Deloitte rimarrà partner USOC anche per i giochi invernali a Sochi nel 2014 e a Pyeongchang nel 2018 così come per i giochi estivi di Rio e di una città, ancora non scelta, nel 2020.
Joe Echevarria, amministratore delegato di Deloitte, ha dichiarato: “Gli atleti olimpici e paralimpici incarnano gli ideali più alti di performance competitive – integrità, talento, unità ed impegno per la qualità – le stesse qualità che possiede Deloitte che lavora per informare l’investimento pubblico, proteggere i mercati dei capitali, e aiutare i nostri clienti ad affrontare le loro sfide di business più critiche e complesse. “
Scott Blackmun, USOC chief executive, ha aggiunto: Fin dall’inizio del nostro rapporto nel 2009, Deloitte è stato determinante nel consentire agli atleti americani di realizzare il loro sogno Olimpico e Paraolimpico.
In qualità di partner e di consulente di fiducia, Deloitte ha lavorato instancabilmente per aiutarci ad impostare una strategia a lungo termine, operare in modo più efficiente ed aiutarci nella nostra missione di squadra al servizio dei migliori atleti USA”.
Così come di USOC, Deloitte sarà sponsor anche del Comitato Olimpico canadese e della British Olympic Association a Londra 2012, oltre che fornitore ufficiale dei Giochi stessi.
Il Comitato Olimpico degli Stati Uniti (USOC) ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione con Deloitte fino al 2020.
No Comment