Sport.Federazioni

Olimpiadi – Gaz de France entra nel Corporate Club di Parigi 2012

Il Comitato preolimpico di Parigi 2012 ha annunciato l’ingresso di Gaz de France (compagnia leader nel settore dell’erogazione di gas naturale) nella famiglia del “Corporate Club” (composto da ben 19 spender nazionali) .

L’investimento in sponsorship di GdF è superiore ai 2 milioni di euro. Il colosso del gas naturale sta giocando un ruolo attivo nelle iniziative promopubblicitarie di Parigi 2012, inclusa la partecipazione alla celebrazione “Fêtons l’Amour des Jeux”, un evento organizzato, di recente, dalla municipalità di Parigi.

Per l’occasione gli Champs Elysées sono stati trasformati in un parco olimpico, con una serie di strutture d’intrattenimento per la popolazione locale.

Previous post

Coppa America - Telecom copre l'evento su tutti i suoi media

Next post

Finanziamenti - Regione Sardegna: nuovi criteri per lo sponsoring sportivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *