Olimpiadi – Johnson&Johnson sponsor di Beijing
Le Olimpiadi di Beijing 2008 si arricchiscono di un altro sponsor: la multinazionale Johnsons & Johnson. La compagnia e le sue sussidiarie hanno firmato un accordo con il CIO che garantisce l’acquisizione dei titoli di “Official Partner” per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Beijing 2008, di “Official Health Care Product” per i Giochi invernali di Torino 2006 e di product partner con il Comitato Olimpico statunitense (USOC).
Con questa partnership globale, la J&J rafforza il suo impegno sul mercato cinese, con le aziende collegate operanti sul territorio asiatico che lavoreranno insieme al ministero cinese per la salute con l’intento di migliorare la qualità dei prodotti per la cura della salute, migliorare i servizi a disposizione e formare nuovi esperti.
La Johnson & Johnson dedicherà i prossimi mesi all’attivazione della propria sponsorship di Torino 2006, compresa nell’accordo. Attività di marketing interno ed esterno sottolineeranno la presenza della J&J sul territorio italiano ed europeo.
No Comment