Olimpiadi

Olimpiadi – Londra2012: lavori pronti all’88%

L’ultimo lavoro completato, in ordine di tempo, è stato l’International Broadcast Centre (IBC), all’interno dell‘Olympic Park di Londra 2012.
L’Aquatic Centre che ospiterà le gare di nuoto sarà presto inaugurato, mentre l’Olympic Station di Stratford, nella zona est di Londra, è stata terminata il mese scorso e potrà ospitare fino a 120000 persone nelle ore di punta nel 2012. 
Altre due stazioni, poi, saranno costruite a Royal Victoria Dock e alla Greenwich Peninsula, mentre a breve inizieranno i lavori di una sorta di cabinovia che trasporterà 2500 persone all’ora e percorrerà in cinque minuti la distanza tra la O2 Arena, nella zona di Greenwich (sud-est di Londra) dove si svolgeranno numerosi eventi, tra cui basket e ginnastica, e l’Excel Center, che ospiterà gare di numerose discipline indoor, e si trova a est nella sona del Royal Victoria Dock.
L’Olympic Delivery Authority (ODA) di Londra 2012 ha annunciato che gli impianti e le costruzioni in vista dei Giochi del prossimo anno è stato completato per l’88%.
Previous post

Rugby - Diritti Tv: in India la Coppa del Mondo su Neo Sports

Next post

Sport&Sport - Nuova campagna Arena per i Mondiali a Shanghai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *