Olimpiadi

Olimpiadi- Monaco di Baviera trova appoggio nella München.tv

A contendersi la vittoria finale con Monaco ci saranno Annecy (Francia) e Pyeongchang (Corea del Sud). Proprio quest’ultima ha lanciato, durante l’estate, un sito internet per la candidatura; non poteva mancare l’immagine di uno dei simboli del paese, Yu-Na Kim, campionessa olimpica di figura. Un sito per sottolineare l’importanza che la candidatua ha per il paese, dedizione e passione che così come nello sport, vengono applicate nell’organizzazione dell’evento. Nell’ultimo mese la cittadina sud coreana ha annunciato un accordo con la Nonghyup (federazione di cooperative agricole coreane), che contribuirà con 900 mila dollari alla candidatura di Pyeongchang; appoggio che va ad unirsi a quello del Gruppo GS, settimana azienda privata del paese e proprietaria della squadra di calcio FC Seoul e di pallavolo femminile GS Caltex.La televisone regionale tedesca München.tv è diventata partner della campagna di candidatura di Monaco di Baviera per ospitare i Giochi Olimpici del 2018. Grazie all’accordo München.tv fornirà gratuitamente 100 spot televisivi pubblicitari entro la fine di gennaio inserendo, inoltre, nel suo palinsesto delle programmazioni speciali come delle lotterie per vincere dei biglietti.

Previous post

Moto - British Eurosport torna al motomondiale dal 2011

Next post

Sport & Sociale - In Moto Gp Dovizioso aiuta Inter Campus

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *