Olimpiadi: Neve e Gliz promuovono i Giochi al “Delle Alpi”
Nuovo accordo tra la Juventus F.C. e il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi Olimpici invernali di Torino 2006 (TOROC). Le mascotte ufficiali della manifestazione, Neve e Gliz, saranno impiegate per attività di animazione nel pre-partita e nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo degli incontri disputati allo Stadio Delle Alpi.
Un telo con il logo di Torino 2006 sarà esposto a centrocampo prima della partita. I due pupazzi animati, simbolo delle Olimpiadi piemontesi, consegneranno anche i consueti omaggi alle squadre ospiti. La prima apparizione di Neve e Gliz è avvenuta in occasione dell’incontro dello scorso fine settimana tra Juventus e Lecce e la presenza delle due mascotte si ripeterà anche per gli incontri casalinghi del Torino.
L’iniziativa rientra tra gli sforzi messi in atto dal Comitato Organizzatore per aumentare l’awareness della manifestazione sul territorio italiano. Il Supervisore dei Giochi Mario Pescante ha spiegato come “promuovere i Giochi attraverso il calcio, che è la grande passione degli italiani, sia il migliore dei modi per far sapere a tutto il paese che fra meno di un anno l’Italia ospiterà le Olimpiadi Invernali”. (adf)
No Comment