Olimpiadi

Olimpiadi – Parte la campagna pubblicitaria ‘Grazie di cuore mamma’

Matteo Tagliariol premia la mamma Francesca con la medaglia d’oro. Un modo simbolico per riconoscere il ruolo fondamentale di Francesca nella carriera dell’atleta olimpionici e nella vita di tutti i giorni. Questa promozione è parte della campagna di P&G, sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012 che con il claim ‘Fieri di sostenere tutte le mamme’, celebra il ruolo e dice grazie a tutte le mamme. Dal 1 aprile al 30 settembre 2012, tutti coloro che acquisteranno i prodotti P&G delle linee Olaz, Gillette, Pantene, AZ, Oral B, Gillette Venus, Herbal Essences, Dash, Fairy, Ace, Mastrolindo, Bolt, Swiffer, Viakal, Ambipur, Duracell e rasoi maschili, epilatori e depilatori femminili Braun, potranno partecipare alla raccolta punti che mette in palio  diversi premi: il premio pacco oro per i 300 punti; il premio pacco argento per i 150 punti; il premio pacco bronzo per i 50 punti. La meccanica della raccolta punti è semplice: 1 euro equivale a 1 punto, ossia per ogni euro speso per l’acquisto dei prodotti P&G si ottiene un punto. 

Alla raccolta punti sono associati 4 concorsi per estrazione che mettono in palio: un viaggio per due persone a Londra per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2012;  10 forniture di prodotti P&G; una collana d’oro con pendente di diamanti, un corso semestrale di inglese per tutta la famiglia. 
Mamme da medaglie d’oro per il lancio della campagna firmata P&G: Francesca Tagliariol e Matteo Tagliariol, mamma e figlio olimpionico, oro nella spada ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, sono i testimonial della campagna promozionale ‘Grazie di cuore, mamma’. 
Previous post

Serie A - Il Chievo ospite della "XX Festa Scuola Sport"

Next post

Ferrari per l'Emilia, asta sul web a favore dei familiari delle vittime del terremoto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *