Olimpiadi – Pieno di sponsor per il CNOF
Henri Sérandour, presidente del Comitato Nazionale Olimpico e Sportivo Francese (CNOSF), e Philippe Bernard, presidente del Gruppo d’interesse economico Elis, hanno firmato il rinnovo del contratto di partnership per l’Olimpiade 2005-2008. Dal 1992, Elis, specialista nel noleggio e nella manutenzione di abbigliamento professionale, è “fornitore ufficiale” del CNOSF. Il GIE vestirà gli atleti dell’équipe della Francia olimpica che sfileranno durante la Cerimonia d’apertura e chiusura dei Giochi di Torino 2006 e di Pechino 2008, nonché quelli dei prossimi Giochi del Mediterraneo d’Almeria dal 24 giugno al 3 luglio 2005. Da inizio anno, il CNOSF ha rinnovato tre partnership (Adidas, Haribo ed Elis)a livello nazionale. In campo internazionale, il CNO francese beneficia dei contratti firmati con il Comitato Internazionale Olimpico (CIO) nel contesto del programma TOP (The Olympic Partner). Coca-Cola, Atos Origin, GE (General Electric), Kodak, Lenovo, Manulife (marca di John Hancock), McDonald’s, Omega (marchio Swatch), Panasonic, Samsung e Visa contribuiscono, inoltre, per un terzo alle spese marketing del CNOSF. Nella precedente olimpiade, 2001-2004, erano compresefra 4 e 5 milioni di dollari annui – riproduzione riservata
No Comment