Olimpiadi

Olimpiadi – Roma2020: Risorse RPR sara’ advisor tecnico

Risorse RpR sarà Advisor Tecnico in materia di infrastrutture, mobilità, ambiente e villaggio olimpico.
«Con la sua consolidata esperienza di collaborazione con Uffici tecnici e Dipartimenti di Roma Capitale, Risorse RpR avrà un ruolo di sintesi tra le richieste del Comitato Promotore per Roma 2020 e le proposte del Campidoglio. Analizzerà e valuterà ogni aspetto tecnico relativo alle tematiche che più di altre riguardano l’ambito amministrativo. Le grandi professionalità di cui si avvale Risorse RpR sono una solida garanzia di successo».
E’ quanto dichiara il delegato allo Sport di Roma Capitale e membro del CdA del Comitato Promotore per Roma 2020, Alessandro Cochi.
«L’investitura di Risorse RpR in qualità di advisor tecnico del Comitato Promotore integra le competenze e rende ancora più efficiente e praticabile la gestione di quella complessa macchina organizzativa che è rappresentata dalla candidatura di Roma ai Giochi del 2020».
E’ quanto dichiara l’assessore ai Progetti Strategici e Grandi Eventi di Roma Capitale, Rosella Sensi.
«Lavorare alla candidatura olimpica è assolutamente stimolante, e sono convinto che le professionalità eterogenee e di alto livello della nostra Azienda possano offrire un contributo positivo per conseguire l’obiettivo che tutti noi vogliamo raggiungere: Roma, Città Olimpica del 2020», afferma l’amministratore delegato di Risorse RpR, Roberto Diacetti.
Risorse RpR, Società del Gruppo Roma Capitale, supporterà il Comitato Promotore per la candidatura di Roma ai XXXII Giochi Olimpici e XVI Paralimpici del 2020, per conto dell’Amministrazione Capitolina.
Previous post

Serie A - Genoa, sempre più bambni allo stadio

Next post

'Settimana Sportiva dell'Unita' d'Italia' - La presentazione ufficiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *