Olimpiadi

Olimpiadi – Sochi 2014 scommette con Superlotto, nuovo Partner olimpico ufficiale

L’accordo, firmato da Dmitry Chernyshenko, presidente e amministratore delegato del Comitato Organizzatore Sochi 2014, e Sergei Korovin, direttore generale di Sportlotto, permette all’azienda di capitalizzare il suo status di partner utilizzando il logo Games nel marketing e nella comunicazione.

Sportlotto LLC è una consociata di Sberbank ed è l’unico operatore di lotteria russa che abbia la licenza per l’utilizzo dei simboli olimpici.

Come parte della transazione, Sportlotto emetterà i biglietti Sochi 2014 della lotteria da 20, 30, 40 e 100 rubli.

Commentando l’annuncio, Korovin ha dichiarato: “Questa nuova partnership è un grande onore per Sportlotto e ci aiuterà a sfruttare il patrimonio del nostro marchio. Sono sicuro che questa nuova collaborazione ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi e contribuire a garantire il successo della squadra olimpica russa. “

Chernyshenko ha aggiunto: “Questa nuova partnership con Sportlotto conferma che i Giochi di Sochi 2014 stanno attirando leader di mercato come partner dei Giochi. I biglietti della lotteria Sportlotto daranno ad ogni cittadino russo la possibilità di vincere una quantità di denaro che cambia la vita e una partecipazione nello sviluppo del movimento sportivo in Russia. “

Le aziende che hanno aderito come partner dei Giochi 2014 a Sochi finora sono: Aeroflot, Bosco Sport, MegaFon, Rostelecom, Rosneft, Ferrovie Russe, Sberbank di Russia e Volkswagen Group Rus.

I fornitori ufficiali annunciati finora di Sochi 2014 sono Avaya, Baltika, Kommersant e la casa editrice inglese EF, mentre altri fornitori comprendono Abrau-Durso, Adecco Group, Avaya, Business Training Exect, Detech, Kelly Services, Microsoft Rus, autobus russi – GAZ Group e Scania-Rus.


Il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali ha annunciato la Società Sportlotto come partner ufficiale dei Giochi nella categoria dei tradizionali giochi della lotteria.

Previous post

Fair play finanziario: due pesi e due misure

Next post

miCoach Elite System: adidas nella Major League Soccer 2013 porterà la rivoluzione nel football mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *