Sport.Federazioni

Olimpiadi – Sohu.com è sponsor di Beijing 2008

Il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi Olimpici di Beijing 2008 (BOCOG) ha annunciato oggi la firma di un altro sponsor ufficiale.

La Sohu.com – operatore internet e produttore di contenuti leader sul territorio cinese – ha acquisito i diritti per la categoria "Internet content service". In base all’accordo, la società asiatica fornirà al BOCOG i servizi necessari per il restyling, la gestione e il mantenimento del sito ufficiale dell’evento, www.beijing2008.com, fino a dicembre 2008.

Sohu.com è la quinta azienda che partecipa al Beijing 2008 Sponsorship Programme come Official Sponsor, dopo UPS, Haier Group, Tsingtao Beer e Yanjing Beer. A tutt’oggi sono invece dieci gli Official Partners, tra i quali Bank of China, SINOPEC, Volkswagen Group, Adidas e Johnson&Johnson. (riproduzione riservata)

Previous post

Media – BSkyB offre i servizi attraverso Vodafone

Next post

Motori – Formula1: il Governo belga cerca di salvare il GP di Spa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *