Sport.Federazioni

Olimpiadi – Torino 2006: nuovi canali per il ticketing

Il Toroc, il comitato organizzatore di Torino2006, ha reso noto i nuovi canali attraverso i quali i tifosi possono acquistare i biglietti in vista delle Olimpiadi invernali del prossimo anno.

TicketOne, Fornitore Ufficiale dei servizi di biglietteria per la manifestazione olimpica ha, infatti, concluso un importante accordo con due catene di elettronica di consumo: Media World e
Saturn.

I punti vendita di queste due catene di negozi, si aggiungono, così, agli oltre 400, già abilitati, ed alle modalità alternative come l’acquisto diretto sul sito internet di Torino2006, o attraverso le filiali della Gruppo Sanpaolo-Imi (main sponsor Torino 2006).

A 198 giorni dall’inizio dei giochi, gli organizzatori hanno reso noto che la percentuale dei biglietti venduti è pari al 55% dei posti
disponibili.

Previous post

Sci - Knauss fa causa al proprio supplier

Next post

Calcio - Intervento di Maroni (Welfare) su debiti fiscali e tesseramento giovani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *