Sport.Business

Olimpiadi – Torino2006: Vertice dei 42 sponsor al Lingotto

Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa i ricavi del Toroc rappresentano il 36% del budget, per un totale di oltre 400 milioni di euro.

Sono 42  gli  sponsor dei Giochi invernali del 2006 che stanno   partecipando al terzo ”Sponsor Workshop”.

Al Lingotto di Torino sono presenti tutte le aziende che   hanno deciso di sostenere l’ evento olimpico. Sia i top sponsor,   come Coca Cola e Samsung, legati anche ad altre   edizioni a cinque cerchi oltre a quella di Torino, sia il   Consorzio dei fiori tipici del lago Maggiore e il Paniere della   Provincia di Torino, gli ultimi ad essere entrati nella famiglia dei sostenitori dell’ appuntamento olimpico.   

Previous post

Sci - Tre atleti svizzeri nel portfolio VISA

Next post

Media - Antena 3 TV acquista Unipublic

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *