Olimpiadi – Visa rinnova con il Cio per i Giochi Olimpici
Rinnovando la sponsorizzazione Visa manterrà i diritti acquisiti sin dal 1986 e continuerà ad essere il servizio di pagamento ufficiale dei Giochi e l’unica carta di pagamento accettata alle quattro manifestazioni Olimpiche previste dopo i Giochi Olimpici di Londra 2012: i Giochi Olimpici Invernali 2014 di Soci, in Russia; i Giochi Olimpici 2016 di Rio de Janeiro, in Brasile; i Giochi Olimpici Invernali 2018 ed i Giochi Olimpici Estivi 2020.
L’annuncio del rinnovo è avvenuto durante la cerimonia formale di ufficializzazione del contratto svoltasi a Mosca, in Russia, tra Rupert Keeley, Presidente del Gruppo Visa Inc., e Jacques Rogge, Presidente del CIO.
Nelle dodici passate edizioni dei Giochi Olimpici, Visa ha sfruttato la sponsorizzazione dei Giochi per rafforzare la leadership del proprio marchio, per accrescere i volumi delle transazioni, per espandere l’accettazione delle carte Visa in mercati nuovi ed emergenti ed incrementare la preferenza dei consumatori di tutto il mondo per i suoi prodotti e servizi.
Il nuovo contratto permetterà a Visa di offrire ulteriori benefici e opportunità alle banche socie ed ai titolari di carte Visa, attraverso una maggiore presenza al punto di vendita, programmi esclusivi di accettazione per le transazioni legate alle Olimpiadi e l’accesso ad eventi esclusivi che le banche socie di Visa potranno mettere a disposizione dei propri clienti attraverso i programmi di marketing Visa.Visa Inc. ha annunciato il proseguimento del proprio impegno nella sponsorizzazione dei Giochi Olimpici, estendendo di ulteriori otto anni la partnership con il CIO, il Comitato Olimpico Internazionale. (nella foto l’immagine dello stadio Olimpico di Pechino 2008).
No Comment