All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLega PROPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Olitalia resta Top Partner del Cesena FC (Serie C) per la stagione 2021/22

L’azienda, che opera nel settore del food service e con sede a Forlì, è da anni al fianco del Cavalluccio

Anche Olitalia si conferma tra gli sponsor più fedeli del Cesena FC (iscritto al campionato di Serie C). L’azienda rivolta al mercato del food service, con origini emiliane ma con sede a Forlì, sarà infatti Top Partner del club bianconero nella stagione 2021/22 beneficiando così della brand exposure più prestigiosa all’interno dell’Orogel Stadium e in occasione delle conferenze stampa.

Nata negli anni Ottanta come azienda familiare, negli anni Olitalia si è trasformata in una realtà manageriale, evoluzione che l’ha portata ad una progressiva apertura al mercato estero al punto da esportare oggi in 120 Paesi del mondo.

“L’internazionalizzazione è uno dei driver che ci spingono – spiega Gianni Tognoni, direttore commerciale e marketing di Olitalia – ma la proprietà ha deciso di vivere l’esperienza lavorativa in Romagna e a quel punto è diventato naturale essere al fianco delle principali realtà sportive del territorio, tra le quali ovviamente il Cesena a cui siamo legati da anni”.

“Alla base della partnership tra Olitalia e Cesena FC ci sono alcuni valori condivisi – ha commentato Gianluca Padovani, amministratore delegato del club bianconero -. Tra questi mi piace metterne in evidenza due: la sostenibilità, intesa come rispetto dell’ambiente o dei bilanci, e l’attenzione ai giovani, che si tratti di dipendenti o di ragazzi cresciuti nel vivaio”.

Previous post

Nuova divisa gara per l'FC Südtirol (Serie C) pronto per la stagione 2021/22

Next post

HotForex prolunga la partnership con il Paris Saint-Germain (Ligue1)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *