All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Omega conferma la partnerahip a supporto dello Spezia Calcio (Serie B)

Spezia Calcio (attualmente 3a in Serie B) ha ufficializzato che Omega sarà Top Sponsor delle Aquile anche nella stagione 2024/25. Attiva su tutto il territorio nazionale con oltre 1000 installazioni e quasi 30.000 utenze gestite, Omega conta ad oggi su un team composto da più di 150 professionisti, distribuiti in 12 aziende partner e 6 sedi operative.

Le competenze messe al servizio delle imprese spaziano dalla consulenza strategica per la digital transformation, allo sviluppo e installazione di soluzioni software ERP e dipartimentali, con competenze su 3 diverse tecnologie – Microsoft, su cui è sviluppata la soluzione proprietaria Agilis, Dynamics Business Central 365 e As400 – fino alla consulenza in ambito IT & cyber security e ai servizi di web & digital marketing.

L’AD di Omega, Franco Marcati“Siamo davvero felici di annunciare il rinnovo della collaborazione con Spezia Calcio, dando seguito ad un percorso di collaborazione avviato lo scorso anno e basato su stima e fiducia reciproca. Il nostro impegno al fianco della squadra riflette la volontà di sostenere realtà sportive capaci di affrontare le sfide con serietà e determinazione. Siamo convinti che questa collaborazione sarà foriera di reciproche soddisfazioni, consolidando ulteriormente il valore del nostro impegno comune”.

Le dichiarazioni dell’AD dello Spezia Calcio Andrea Gazzoli“Siamo molto orgogliosi che Omega abbia dato nuovamente fiducia al nostro progetto, rinnovando la propria posizione dopo l’entrata della scorsa stagione. Per noi è motivo di grande orgoglio avere questo brand, anche per la stagione attuale, all’interno della famiglia Spezia Calcio, per proseguire un percorso avviato insieme e che possa essere il risultato del raggiungimento degli obiettivi di crescita prefissati”. (fonte: La Spezia) 

Previous post

Sorcinelli (Segretario PLI): "La soluzione ai problemi dei nostri stadi risiede nell'equilibrio tra sicurezza e pragmatismo"

Next post

FIN partecipa con 4 progetti alla iniziativa "80 Milioni per il futuro dello Sport"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *