OMR entra nella famiglia degli sponsor del Brescia calcio
Il Brescia annuncia l’ingresso del gruppo OMR, nuovo second sponsor di maglia (sulla parte retro). L’azienda OMR, acronimo di Officine Meccaniche Rezzatesi, ha legato il proprio brand al club biancazzurro per le prossime cinque stagioni.
Il marchio OMR comparirà infatti su tutte le maglie gara e su tutto il materiale ufficiale delle rondinelle, già a partire dalla gara contro la Pro Vercelli. Un binomio che coinvolgerà anche tutto il Settore Giovanile biancoblù, con l’esposizione dello stesso marchio anche su tutto il materiale gara, allenamento e tempo libero in dotazione ai nostri ragazzi del vivaio.
Il Gruppo OMR (Officine Meccaniche Rezzatesi) è un produttore affermato a livello mondiale di componentistica e sistemi per il settore dell’auto, del veicolo industriale, delle macchine agricole e dei motocicli, con 15 stabilimenti produttivi in Italia, Brasile, Marocco, Cina, India ed un prossimo in apertura negli Stati Uniti.Dalla sua fondazione nel 1919, OMR e le società del suo Gruppo son cresciute sino a diventare leader nel proprio campo, coniugando tecnologia, innovazione, design e contando sulla collaborazione dei propri dipendenti che, ad oggi, superano le 3000 unità.OMR vanta la collaborazione con le più importanti case automobilistiche mondiali, nei confronti delle quali l’azienda si pone non come fornitore ma come partner risolutivo, contribuendo alla realizzazione di obiettivi comuni per vincere sfide presenti e future, attraverso un lavoro di gruppo ed una forte motivazione alla costante ricerca di tecnologie vincenti.
No Comment