All newsEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

One Championship: Petrosyan vola in finale a Tokyo contro il francese Sama

“È caduto come un albero abbattuto da una saetta.” Questo il commento del giornalista giapponese venuto a seguire il match di Giorgio Petrosyan contro Joe Nattawut.

Il match, valido per la semifinale del torneo da un milione di dollari, è stato vinto dal nostro Petrosyan al primo round per un diretto sinistro preciso in bocca che ha steso il campione thai.

L’atmosfera incandescente della Impact Arena di Bangkok si è improvvisamente raffreddata per l’immediato mutismo dei fans thai di Nattawut a cui però ha fatto da contrappunto l’esplosione dei moltissimi europei ed italiani soprattutto giunti a Bangkok per seguire il match.

Nell’altra semifinale combatteva il francese Samy Sana, che ha superato facilmente un Askerov, non più dei suoi giorni migliori.

Sana, dopo il match, appariva molto spavaldo da affermare che per lui non importava chi sarebbe stato il prossimo avversario per la finale del torneo da un milione di dollari a Tokyo. Ora tutti gli occhi sono puntati alla data della finale del 13 ottobre.

Intanto il match di Bangkok sarà in onda su Mediaset-Italia2 alle 23.25 venerdì prossimo. (fonte: Fight1)

Previous post

Kappa nuovo sponsor tecnico del Palermo calcio

Next post

Kumho Tire nuovo partner esclusivo del Bayer 04 Leverkusen

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *