OPTUS SPORT SI ASSICURA I DIRITTI PER LA COPPA DEL MONDO FEMMINILE FIFA 2023
Optus trasmetterà tutte le 64 partite del torneo nazionale di calcio femminile, ospitato congiuntamente da Australia e Nuova Zelanda, tramite il suo servizio di streaming in abbonamento. Optus afferma, inoltre, che la piattaforma ha più di 880.000 utenti attivi.Una partita per turno, comprese le partite chiave e tutte le partite di Matildas, saranno rese disponibili a livello nazionale con accesso gratuito.
La copertura di Optus sarà trasmessa su tutte le piattaforme, con momenti salienti, programmazione di supporto e altri contenuti digitali disponibili per lo streaming su TV connesse a casa o dispositivi mobili.
Sarai Bareman, Chief Women’s Soccer Officer della Fifa, ha aggiunto: “Optus ha mostrato un forte impegno nel trasmettere il calcio femminile e questo accordo fornirà una copertura senza precedenti in Australia per il torneo, oltre a portare il calcio femminile a più tifosi e a un nuovo pubblico”.
L’accordo vede Optus mantenere la proprietà dei diritti dopo aver trasmesso anche la Coppa del Mondo femminile 2019.
La Coppa del mondo femminile FIFA 2023 è la prima edizione del torneo a presentare un campo allargato a 32 squadre, con la prima partita che prenderà il via all’Eden Park di Auckland il 20 luglio 2023 e si concluderà con la finale giocata allo stadio australiano di Sydney.
No Comment