Sport.Business

Orange continua la campagna acquisti nella Premier League

Dopo l’accordo sottoscritto con il Chelsea F.c. durante l’estate anche il Blackburn Rovers diventa partner ufficiale di Orange.

Grazie alla collaborazione con la compagnia telefonica inglese, i sostenitori del Blackburn potranno ricevere direttamente sul loro cellulare tutte le informazioni relative al club ed avere accesso ad una vasta gamma di servizi multimediali (match highlights, interviste, informazioni aggiornate su ticketing e trasferte organizzate). Nell’accordo sono previste anche iniziative di advertising on/off line che comprendono l’esposizione di banner all’interno dello stadio e la presenza del marchio Orange sul sito ufficiale e nelle attività di mailing e direct-marketing ai tifosi.

Orange allarga ulteriormente la base dei supporters a cui distribuisce contenuti attraverso il proprio portale web. Sono ormai più di un milione gli utenti che usufruiscono dei servizi di Orange World legati al mondo dello sport.

Previous post

Basket tricolore e MotoGp su ItaliaOggi

Next post

Austria e Svizzera rischiano di perdere Euro 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *