Orange Global Sponsor e Fornitore Ufficiale di Euro2016
Orange si è unita ufficialmente al programma commerciale di UEFA EURO 2016 come sponsor mondiale con diritti esclusivi in tutto il mondo, e sarà l’Official Telecommunications Service Provider (fornitore ufficiale per i servizi di telecomunicazione) della competizione.
In occasione di UEFA EURO 2016, Orange e la UEFA lavoreranno insieme per la seconda volta. In qualità di membro della campagna UEFA EURO 2016, Orange svilupperà offerte esclusive, dando ai consumatori la possibilità di connettersi a ciò che è per loro essenziale.
Come Official Telecommunications Service Provider, Orange fornirà tutti i servizi di comunicazione sia fissi che wireless per la competizione. L’accordo comprende l’invio, alle emittenti e ai tifosi di tutto il mondo, dei segnali in diretta delle partite dei dieci stadi, e il segnale sarà fruibile durante la competizione anche al personale, ai funzionari, ai media, agli arbitri e ai volontari, il tutto con una copertura garantita dai circa 25.000 Access Point e dai servizi per cellulari. Oltre 800 ingegneri e periti Orange si dedicheranno alla copertura per UEFA EURO 2016.
Il programma commerciale di UEFA EURO 2016 è adesso quasi completo. Orange è diventato infatti l’ottavo sponsor mondiale a essersi unito al programma, e le ultime due posizioni dovrebbero essere annunciate a breve dalla Uefa.
No Comment