Sport e Scommesse

Paddy Power: – 3 a Natale: la sfida infinita ROMA-MILAN, tra gladiatori e faraoni…

Stiamo parlando di Roma-Milan, sfida eterna tra due squadre che forse si aspettavano qualcosa in più da questo campionato: il cammino è lungo, alla meta mancano tante, troppe partite per trarre conclusioni che al momento sembrerebbero più affrettate che corrette; certo la davanti la Juventus corre fortissimo, solo una caduta clamorosa dei bianconeri potrebbe regalare agli inseguitori, insperate speranze.

La partita dell’Olimpico chiude ufficialmente il sipario sulla serie A per quanto concerne il 2012. Il posticipo ci dirà se Zeman può davvero essere sicuro di aver trovato la quadratura della propria squadra (la sconfitta di Verona col Chievo, per come è maturata, la consideriamo un incidente di percorso tanto strano quanto inaspettato) o se invece sarà il giovane Milan di Allegri ad avere la meglio e festeggiare il Natale con ulteriori sicurezze e morale.

Non preoccupatevi, Paddy vi accompagnerà anche verso Roma-Milan: poteva mancare il Power Bonus in una sfida così elettrizzante? Certamente no, anzi, visto che la sfida si preannuncia bella spettacolare, Paddy vi rimborsa se nel match dell’Olimpico si segnano meno di due gol.

Nella confezione del Power Bonus, ormai lo sapete ci mettiamo anche il nostro bigliettino d’auguri..questa volta la nostra caricatura ritrae i due giocatori simbolo delle formazioni che si contenderanno sul verde prato dell’Olimpico tre punti preziosi: uno è il capitano della Roma, il gladiatore di mille battaglie, l’eroe della curva sud ovvero core de sta città – Francesco Totti; dall’altra parte la freschezza, la sfrontatezza di un giovane rampante capace di non intimorirsi davanti alle grande platee e di aver capito in tempo zero, come ci si comporta in Serie A.

Da una parte la storia, la leggenda e un giocatore che ha scritto pagine di storia importanti per il calcio giallorosso e italiano, dall’altra il presente e, se continuerà così, il futuro del calcio nei piedi sapienti di un giovane di belle speranze.

Certo lo sguardo tra i due non è amichevole: beh sapete la posta in palio è alta, l’onore e l’orgoglio non consentono di abbassare la guardia, soprattutto prima dell’inizio della partita. E poi tra l’impero romano e gli egiziani non scorre buon sangue. Come perchè egiziani?? Chiedetelo ai tifosi rossoneri…se i giallorossi hanno il loro gladiatore, da Milano i rossoneri ripongono le loro speranze nel capocannoniere della serie A che per eleganza nei suoi gol e look assomiglia ad un vero faraone.

(Paddy Power

Capita proprio a tre giorni da Natale una della partite più sentite tra due tra le tifoserie più accese, numerose e folcloristiche del panorama italiano.

Previous post

adidas e Flamengo accordo decennale da oltre 400 milioni di Euro

Next post

La FINA rinnova con Yakult

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *