Paddy Power al fianco delle Vespe in trasferta
I bianconeri di Michele Serena in casa hanno fin qui giocato sette partite vincendone quattro, pareggiandone una e perdendone due contro Sassuolo (0-2) e Cittadella (0-3); nove gol fatti, nove subiti e tredici punti conquistati sugli attuali 19 che vedono i liguri occupare la decima posizione in classifica generale.
Antenucci, Okaka, Sansovini e Di Gennaro sono solo alcuni dei protagonisti di spessore di questo inizio di campionato delle aquile che come neopromossi stanno davvero facendo molto bene. Alla formazione di Serena mancherà però Schiavi, che già diffidato, è stato appiedato dal giudice sportivo per una giornata.
La Juve Stabia è sicuramente in un periodo di forma molto buono: non traggano in inganno i due ultimi ko esterni contro Sassuolo e Modena: abbiamo già avuto modo di analizzare e capire che si sono trattati di due episodi davvero sfortunati; le Vespe quindi devono ripartire dall’ottimo risultato ottenuto contro il Lanciano: giusto coronamento di una gara quasi sempre in attacco, giocata con il solito spirito propositivo che ormai accompagna i gialloblù da parecchio tempo. Chi invece non accompagnerà sabato i campani sul rettangolo di gioco sarà Ivano Baldanzeddu, che inizierà a scontare le tre giornate di squalifica proprio dalla gara del Picco.
La trasferta di sabato è senza dubbio insidiosa, ma vediamo insieme cosa trapela dallle quote di Paddy Power: sicuramente c’è equilibrio, non ci sono valori così netti da far pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Padroni di casa favoriti a 2.25 (una quota comunque alta per una vittoria casalinga) segno che quanto di buono fatto vedere dalle Vespe sin qui non è un caso; il pareggio è offerto a 2.90 e sinceramente potrebbe essere una valida opzione se pensiamo che i gialloblù non pareggiano addirittura da otto incontri, mentre il colpaccio esterno delle vespe si gioca a 3.50.
1.72 è invece la quota relativa al gol di entrambe le squadre e anche qui ci sentiamo di poter avallare la decisione; under oppure over? Qui lasciamo fare alla vostra saggezza e alla vostra abilità di scommettitori: under 2,5 offerto a 1.61, mentre l’over 2,5 vale 2,2 volte la posta.
Proviamo ad indovinare un risultato esatto? 1-1 andrebbe molto bene ai campani e alle tasche di chi lo azzecca: 5.70 la quota, ma scommettiamo che un 1-2 offerto a 11 farebbe ancora più felici i nostri tifosi…
Si vola in Liguria, destinazione Spezia per i gialloblù di mister Braglia che sabato pomeriggio saranno chiamati all’ennesimo esame di maturità contro una squadra temibile, strana, ma sicuramente tra le più attrezzate per fare bene in Serie B.
No Comment