All newsAltri Sport

Paddy Power Cup , al via il più grande torneo di calcio a 5 in Italia

Una formula semplice e snella che prevede lo svolgimento di una prima fase a livello locale che porterà la squadra vincitrice di ciascun torneo ad accedere direttamente alle fasi finali nazionali ospitate nello stadio di una delle squadre di Serie A. Si parte domenica 12 aprile a Vigevano: 12 squadre si affronteranno nel prestigioso e moderno palazzetto della cittadina per aggiudicarsi il primo accesso alla finali nazionali.

 

La Paddy Power Cup sarà un’ottima occasione di divertimento per tutti i partecipanti, condita da quella giusta voglia di giocare a calcio con spirito competitivo e professionale con quel pizzico di adrenalina per vivere un’esperienza da top players per chi accederà alla fase finale. “ Siamo fortemente stupiti e decisamente soddisfatti dal numero di partecipanti raggiunto in così breve tempo” – commenta un portavoce di Paddy Power – “Sarà una grande festa di sport che rispecchierà appieno la nostra volontà di apportare sempre contenuti di entertainment a diversi livelli.”

 

L’Iniziativa è stata realizzata con il contributo organizzativo di Eventi Sportivi Italiani, società specializzata nel calcio amatoriale e in eventi sportivi sia in Italia che all’estero.

Maggiori informazioni si potranno trovare consultando il sito www.paddypowercup.it

Ben 47 città coinvolte lungo tutta la penisola italiana, da nord a sud isole comprese, 650 squadre partecipanti, oltre 6.000 giocatori pronti a sfidarsi per conquistare il trofeo della prima edizione della “Paddy Power Cup”: sono questi i numeri con cui esordisce il più grande torneo di calcio a 5 amatoriale organizzato in Italia, una nuova manifestazione sportiva a carattere nazionale, sponsorizzata da Paddy Power, la società di gaming online che opera in Italia da maggio 2012.

Previous post

Vulpis (Sporteconomy) a TeleClubItalia: Le leggi negli stadi devono cambiare. Gli stadi sono paracadute per far sfogare i tifosi.

Next post

Heysel: ritirate la maglia numero 39 della Nazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *