Sport e Scommesse

Paddy Power: gioca gratuitamente su facebook la nuova Power Schedina

Per rendere la Power Schedina più interessante e soprattutto varia, abbiamo pensato di includere oltre alle partite di spicco di Serie A, anche un paio di match di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga. Questo per testare le vostre conoscenze sul calcio internazionale e per assaporare partite di altri paesi europei. Ma non è l’unica novità: al fianco delle ormai consolidate domande su come finirà il primo tempo, o se entrambe le squadre segnano nel primo tempo, vi chiederemo ulteriori sfumature. 

Già perchè ad esempio vogliamo vedere quanto siete bravi a pronosticare quale squadra avrà il possesso palla maggiore, o chi tirerà in porta più volte o ancora quale squadra eseguira una percentuale di passaggi utili maggiore rispetto all’altra. Insomma delle belle novità che vi renderanno ancora più partecipi per entrare sempre più in profondità nel mondo di Paddy Power. Fate un giro su facebook e se ancora non avete giocato o non vi siete registrati, nessun problema: ogni settimana le classifiche si azzerano e tutti hanno le stesse possibilità di vincere. Se avete un profilo facebook attivo e non più di 15 secondi di tempo per registrarvi, questo è il gioco che fa per voi! Power Schedina il primo gioco gratuito che ti regala premi reali!

Questo gioco gratuito su facebook sta davvero riscuotendo tanti consensi: ogni settimana il numero dei giocatori cresce esponenzialmente e questo ci rende orgogliosi di avervi presentato un passatempo facile e simpatico da giocare. Come al solito avete risposto alla grande! Siete troppo forti e in tanti state vincendo i nostri premi settimanali: siamo molto felici di questo, del resto, ci piace che i nostri clienti possano essere coinvolti al massimo con le nostre proposte. Tablet, Nintendo e Jaw Bone sono regali da non farsi scappare: la fila per vincerli è linga, ma ogni settimana tre di voi se li portano a casa.

Previous post

MotoGP Valencia 2013: vivilo con ''Tim Race'', la piattaforma social di Telecom Italia

Next post

Editoriale - Dopo il fattaccio di Salernitana-Nocerina, Italia provincia del Burundi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *