All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandDigital Media SportSport BusinessTecnologia

PADDY POWER LANCIA LA PROPRIA SITCOM SU AMAZON PRIME VIDEO

(di Lorenzo Di Nubila) – Il marchio di scommesse irlandese Paddy Power sta lanciando la sua sitcom sportiva su Amazon Prime Video.

La serie “The VAR Room”, in onda sulla televisione terrestre irlandese tramite la rete lineare di Virgin Media, darà uno sguardo sarcastico a ciò che accade dietro le quinte a Stockley Park, dove opera la VAR del calcio inglese. L’ex arbitro della Premier League Mark Clattenburg sarà una guest star, insieme agli ex calciatori della nazionale inglese Teddy Sheringham e Paul Ince.

La serie sarà inoltre trasmessa in streaming tramite il canale YouTube di Paddy Power. I gestori dei contenuti creativi di Paddy Power, Steven Quick e Noel Slevin, sono stati accreditati come autori di The VAR Room.

“Il macello a Stockley Park la scorsa stagione ha dato ai nostri scrittori di talento abbastanza idee creative per alimentare un’intera serie di sitcom, di cui anche Virgin Media e Amazon Prime volevano un pezzo”, ha dichiarato Paddy Power in un comunicato. “Sentiamo davvero di aver alzato l’asticella con The VAR Room, che speriamo sia solo la prima di una lunga serie di sitcom del nostro team.”

La sitcom ha debuttato sulla TV irlandese lo scorso 16 giugno e arriverà su Amazon Prime alla fine del mese.

Previous post

LBA SIGLA UN ACCORDO CON STAGEUP E FIBO PER MISURARE IL VALORE DEI MARCHI DEI CLUB ASSOCIATI

Next post

CR7 vs COCA-COLA: ALLA "SAGA" SI UNISCE ANCHE IKEA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *