Paddy Power: nuova nata in casa Paddy, è la Power Schedina!
E’ nata la Power Schedina, avete capito bene, una schedina che si gioca on line, mentre siete sul vostro social network preferito, si proprio su facebook, senza nemmeno bisogno di prendere carta e penna, senza nemmeno pensare su chi scommettere, ma soprattutto…tenetevi forte, senza spendere un euro! Completamente Gratis! Eh già perchè qui sta la forza della nostra novità: giocate, divertitevi, pronosticate e tenetevi i soldi per delle belle vacanze!
Perchè? Perchè si, siamo addirittura noi a regalarvi i premi, ogni settimana, ogni mese e a fine stagione!
Rullo di tamburi ed ecco i premi per i primi 3 classificati di ogni giocata:
1° TABLET GOOGLE NEXUS 7;
2° NINTENDO WII U BASIC PACK;
3° JAWBONE – JAMBOX WHITE WAVE
…siete ancora li a leggere?? Fossi in voi mi catapulterei immediatamente a giocare sulla Power Schedina!
Ovviamente avrete l’unico obbligo di meritarveli, attraverso la bontà dei vostri pronostici: se siete degli abili scommettitori potrebbe aiutarvi, ma se siete alla vostra prima esperienza, non temete perchè il gioco è facilissimo, coinvolgente e veloce.
La Power schedina sarà legata a d eventi spotivi, come calcio, formula uno, motociclismo e tennis: aspettiamo i vostri pronostici, ma mi raccomando, prima date un occhio al regolamento!
Inoltre, per ogni domanda, suggerimento o critica sulla Power Schedina, potete tranquillamente twittare a @paddypoweritaly o spedire una email asupporto.socialmedia@paddypower.com .
Ogni settimana avrete la possibilità di indovinare un testa a testa tra piloti di Formula Uno, Moto gp, oppure tra tennisti, oppure ancora un esito finale (1X2) delle partite. Ogni lunedi poi, i risultati saranno ufficializzati sul nostro Blog, per cui, nessun problema per voi. Tranquilli perchè ce n’è davvero per tutti i gusti. Basta andare su facebook, cliccare Power Schedina e registrarsi…ah si, scommettiamo che una registrazione così non l’avete mai vista? Perchè? Provare per credere…e correte a giocare, il tempo stringe!
Ce ne siamo inventata un’altra…eh già, ci sono voluti quasi nove mesi, forse qualche giorno di meno dai…ma alla fine abbiamo partorito un’altra sensazionale idea capace di stupirvi ancora più di tutto il resto.
No Comment