Sport e Scommesse

Paddy Power Serie A: su il sipario, tutti in fila dietro alla Juventus

Stiamo parlando di griglie. Non quelle che avete fatto in vacanza, quindi non di barbeque, ma di griglie di partenza e non si parla nemmeno di motori. Dicevamo delle griglie: ognuno ha la propria idea e ci mancherebbe…ma non essere d’accordo sul fatto che la Juventus sia la squadra da battere è un pò da fusi. I bianconeri si sono rinforzati a dovere, non solo per dare la caccia al 3° scudetto consecutivo, ma anche per provare ad andare lontano in Champions League. Eh già perchè se è vero che in Italia lo scudetto sembra alla portata, in Europa non è così scontato vincere e stravincere.

 

Italy Soccer Serie A

Chi potrebbe dar fastidio ai campioni in carica? Ovvio e scontato rispondere il Napoli. Perso Cavani ha trovato Higuain che farà sicuramente bene, ma che non è il Matador. Mi spiego: L’ex uruguagio conosceva a memoria la serie A, segnava con una regolarità pazzesca ed era entrato di diritto nel cuore dei tifosi partenopei. Ora bisogna attendere che l’argentino non faccia rimpiangere il Matador altrimenti per il Napoli saranno guai grossi.



Non penso che la Fiorentina possa giocare per il titolo. prsentazione gomezE’ arrivato Gomez (colpaccio vero) che è un signor attaccante ma se ne è andato Jovetic con il quale secondo me avrebbe potuto creare una coppia davvero insostituibile…Comunque i viola di Montella sono un’ottima squadra e si giocheranno fino alla fine le loro chance per approdare in Champions League.

Quella Champions League strappata all’ultimo momento dal Milan che non ha praticamente ritoccato nulla nello scacchiere dello scorso campionato. La conferma di Allegri è stato il primo mattone su cui costruire una stagione meno tribulata di quella passata…vedremo se Balotelli e il Faraone saranno capaci di regalare al Milan nuovi sogni.



Più staccate le romane: la Lazio vista in supercoppa non può essere vera. Ok, la Juve è di un altro pianeta, ma i biancocelesti visti una settimana fa sono orribili e non possono competere mai per lo scudetto. Qualificazione alla Champions?Forse più facile in Europa League come i cugini giallorossi che ripartono senza Osvaldo ma con un tecnico più organizzato rispetto al boemo.mazzarri



Capitolo Inter: non è facile ripartire da zero. la cura Mazzarri darà i suoi frutti ma ci vorrà del tempo. Parlare di scudetto è impossibile, di Champions League non so, dipende da tanti fattori…sicuramente l’obbligo di migliorare sensibilmente la stagioen scorsa è un must che tutti devono tenere a mente.



Ne abbiamo viste di tutti i colori e grandezze, ogni giornale, ogni sito ne riporta una da almeno una settimana a questa parte. Noi per essere diversi non la faremo, ma saremmo troppo stupidi se non ammettessimo alcune verità che sono sacrosante.

Previous post

Fox Sports: domenica in campo Feyenoord, Manchester City, Tottenham, PSG, Barcellona

Next post

Marketing: OMEGA celebra la vittoria di Emirates Team New Zealand alla Louis Vuitton Cup con il Seamaster Diver Etnz limited edition

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *