Paddy Power: spaghetti legs con Bruce Grobbelaar e il ricordo di Roma 1984
Il protagonista della serata stregata fu Bruce Grobbelaar, il portiere del Liverpool, che fece sbagliare i rigori decisivi a Conti e Graziani ( ) stupendo tutti con la sua andatura “anomala” per un portiere professionista. Paddy Power ha usato lo stesso portiere per spiegare il Money Back Special (il nostro Power Bonus), l’opportunità che hanno i clienti di Paddy Power di essere rimborsati dopo aver sbagliato il pronostico di una scommessa. Seguendo la stessa tecnica per gli altri video, quello e dello , oggi siamo di fronte ad un nuovo evento eccezionale: siamo in una cucina, una normalissima cucina di una normalissima casa…e mentre un uomo è intento a preparare qualcosa succede una cosa pazzesca…Dal frigorifero esce proprio Bruce (primo giocatore africano a vincere una Coppa Campioni) con il suo classico caracollare, con le gambe molli (da qui spaghetti leg) che pietrifica il nostro amico in cucina…proprio come pietrificò Ciccio Graziani davanti al rigore che consegnò la Coppa Campioni proprio agli inglesi. Ed ecco che Grobbelaar, riconsegna i soldi della scommessa al nostro amico casalingo e buttandosi nella lavastoviglie scompare per sempre…
Tifosi della Roma..ridete sul passato.
Sempre divertenti questi video di , tra i pochi a ridere e a far ridere le persone su quello che è soltanto uno sport: il calcio. Questa volta ad essere presi di mira sono i tifosi della Roma e QUELLA finale di Coppa dei Campioni persa all’Olimpico nel 1984.
Paddy Power: spaghetti legs con Bruce Grobbelaar e il ricordo di Roma 1984
Sempre divertenti questi video di Paddy Power, tra i pochi a ridere e a far ridere le persone su quello che è soltanto uno sport: il calcio. Questa volta ad essere presi di mira sono i tifosi della Roma e QUELLA finale di Coppa dei Campioni persa all’Olimpico nel 1984. Il protagonista della serata stregata fu Bruce Grobbelaar, il portiere del Liverpool, che fece sbagliare i rigori decisivi a Conti e Graziani (qui il video) stupendo tutti con la sua andatura “anomala” per un portiere professionista. Paddy Power ha usato lo stesso portiere per spiegare il Money Back Special (il nostro Power Bonus), l’opportunità che hanno i clienti di Paddy Power di essere rimborsati dopo aver sbagliato il pronostico di una scommessa. Seguendo la stessa tecnica per gli altri video, quello della vasca da bagno e dello spogliatoio, oggi siamo di fronte ad un nuovo evento eccezionale: siamo in una cucina, una normalissima cucina di una normalissima casa…e mentre un uomo è intento a preparare qualcosa succede una cosa pazzesca…Dal frigorifero esce proprio Bruce (primo giocatore africano a vincere una Coppa Campioni) con il suo classico caracollare, con le gambe molli (da qui spaghetti leg) che pietrifica il nostro amico in cucina…proprio come pietrificò Ciccio Graziani davanti al rigore che consegnò la Coppa Campioni proprio agli inglesi. Ed ecco che Grobbelaar, riconsegna i soldi della scommessa al nostro amico casalingo e buttandosi nella lavastoviglie scompare per sempre…
Tifosi della Roma..ridete sul passato.
No Comment