Paddy-pronostici di Champions League: Juve e Leverkusen corsare
Noi ci proviamo perchè la Champions league ci piace e perchè vogliamo seguirla con un pò più di pathos. Otto partite, alcune decisive per l’approdo di qualche squadra agli ottavi.
Come al solito Paddy Power, ascolta i suoi clienti e ripropone anche in questo trittico di serate (due di Champions e una di Europa league) il Power Bonus legato alle multiple. Paddy Power rimborserà infatti tutte le scommesse multiple con un minimo di 5 eventi perse per un solo evento, relative alle competizioni europee di Calcio, Basket e Volley!
Ma addentriamoci nei nostri pronostici che potete seguire e giocare oppure, decidetelo voi, starne alla larga…
Tedeschi che se vogliono approdare agli ottavi devono vincere contro gli spagnoli che ormai non hanno più nulla da chiedere alla competizione.
I turchi hanno buttato via la qualificazione perdendo scelleratamente in Danimarca. Fiducia alla Juventus che con i suoi attaccanti metterà i brividi alla difesa più battuta di tutta la Champions.
Per i greci conta solo vincere e ricevere buone notizie dal Portogallo.
Se lo United perde, passa come secondo, ma se lo Shakhtar non vince e contemporaneamente vince il Leverkusen contro la Real Sociedad è fuori. Senza troppi calcoli fiducia ai red devils.
Si affrontano due squadre in salute e con due attacchi davvero formidabili. 15 gol per entrmabe le formazioni e senza la tensione di dover far risultato a tutti costi potrebbe uscire una gara ricca di gol.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio…uno dai tanti detti popolari che però ben si addice ad articoli come questo. Ormai lo sapete, ogni pronostico fino all’inizio delle partite è valido e giusto, peccato che poi i conti si debbano fare alla fine dei novanta minuti più recupero.
No Comment