All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPadelPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Padel: Macron si lega all’immagine dell’azzurro Simona Cremona

Appena quattro mesi dopo aver lanciato la propria linea di abbigliamento e pale, Macron annuncia l’inizio di una nuova, importante partnership con Simone Cremona, attuale n.1 d’Italia e 132 al mondo nel ranking maschile del World Padel Tour.

Classe ’87, Cremona ha cominciato la propria carriera come tennista per poi innamorarsi irreversibilmente del Padel, che gli ha permesso di esprimere il proprio talento grazie alla conquista di sei titoli italiani e un oro europeo. Ed è solo l’inizio: ora il campione piacentino vuole continuare a crescere soprattutto a livello internazionale, partecipando a più tappe possibili del World Padel Tour (WPT).

Oltre al partner di gioco (Marco Cassetta), da quest’anno Simone Cremona avrà al proprio fianco anche tutta la qualità e le performance dei prodotti Macron, sia per quanto riguarda i capi da gara che la racchetta. Il numero uno italiano scenderà dunque in campo con il Macron Hero sul petto e la Scorpio tra le mani, la pala da padel pensata appositamente per giocatori professionisti.

Previous post

Nasce Emg Italy, nuova realtà attiva nel settore della media production

Next post

Sportcity day: 11 città italiane già pronte per le II edizione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *