All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri SportMarketingPadelPartnersPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessSport City
Padel: MejorSet a Roma con il progetto “Full Panoramic”
I migliori giocatori del mondo giocheranno sul campo “Full Panoramic” di MejorSet in occasione del “BNL Italia Major Premier Padel 2023“, che si terrà a Roma dall’8 al 16 luglio. Il torneo italiano, definito da Luigi Carraro, presidente della FIP (Federazione Internazionale di Padel) come il più bel torneo di padel del mondo, porta per la seconda volta il meglio della specialità nella Capitale. L’azienda internazionale sarà presente in occasione dell’evento capitolino all’interno del villaggio aziende (allo stand n.25 del Foro Italico).
MejorSet ha scelto WSBSPORT come distributore ufficiale per il mercato italiano. MejorSet è il produttore leader di campi da Padel, con un portfolio completo che comprende la progettazione e la costruzione dei migliori campi sul mercato. Ariel Robado, cofondatore di Mejorset, ha commentato: “La partnership tra MejorSet e WSBSPORT è frutto di un accordo di lunga data, nell’interesse di uno sport in forte crescita che ha bisogno di aziende competenti e innovative.” MejorSet fa parte del Gruppo Ledap (nella foto in primo piano il logo aziendale).
Il Full Panoramic è il primo campo da padel sviluppato dalla Mejor Set per le competizioni di alto livello, con l’obiettivo di portare il gioco più vicino agli spettatori; questo avviene tramite uno snellimento della struttura e la rimozione dei sostegni dalle pareti vetrate, rendendo così il gioco visibile da tutte le angolazioni.
Grazie alla struttura autoportante con tubo strutturale, chiusa e ancorata con due anelli perimetrali inferiori e superiori, realizzati in lamiera strutturale da 5 millimetri, la solidità del campo rimane quella di un campo da padel classico con sostegni ai vetri, garantendo un colpo d’occhio di un’altra categoria rispetto ai campi da padel più diffusi nei club sportivi. Al vetro il Full Panoramic presenta un 12 mm temperato realizzati seguendo la normativa UNE EN 12150-1 e garantendo così una resistenza allo stress meccanico 4 volte superiore.
—
No Comment