Calcio italiano

23 Ago 2023

AC Milan e Idealista annunciano una partnership esclusiva

AC Milan e Idealista, principale marketplace immobiliare dell’Europa meridionale, hanno annunciato una nuova partnership strategica pluriennale che vedrà i due brand legarsi a partire dalla stagione 2023/2024. Idealista, nello specifico, sarà l’Official Real Estate Platform partner del club rossonero.  La partnership tra AC Milan e idealista si combina unendo la forza e l’influenza

Avatar photo 0
23 Ago 2023

Morrone (Adicosp) lancia a Roma la II edizione del Calciomercato estivo

Abbiamo incontrato Alfonso Morrone (nella foto in primo piano), Presidente ADICOSP – Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, per parlare dell’organizzazione della sessione di chiusura estiva del calciomercato, effettuata con soddisfazione dall’Associazione: “Anche quest’anno Roma sarà sede del Calciomercato estivo  Dopo il successo che abbiamo riscontrato a gennaio per la chiusura della

Avatar photo 0
21 Ago 2023

Match sponsor al debutto per la Salernitana in attesa del main sulla maglia

In attesa del “main sponsor” la Salernitana calcio (per il 2° anno consecutivo in Serie A) è scesa ieri in campo all’Olimpico, nel match che l’ha vista pareggiare (per 2-2) con la Roma, con il “match sponsor” Civitus. L’ufficio commerciale del club è da quest’estate al lavoro per individuare il

Avatar photo 0
21 Ago 2023

BPM rinnova con il Milan. Sarà anche main sponsor maglia della 1a squadra femminile

Banco Bpm ha rinnovato la partnership che vede la Banca Premium Partner e Official Bank del club rossonero. Un percorso di lungo periodo, che poggia le sue solide basi già su 10 stagioni caratterizzate da una virtuosa collaborazione capace di andare oltre l’aspetto sportivo e di business. Accanto alla visibilità

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

04 Set 2023

Hisense si conferma partner ufficiale della UEFA. Sponsorizzerà gli Europei di calcio 2024

Hisense (colosso dell’elettronica al consumo) ha annunciato alla fiera/expò di settore “IFA 2023” (in programma a Berlino), che sarà partner di UEFA Euro 2024. L’azienda asiatica ha sponsorizzato anche le ultime due edizioni (2016 e 2020) senza dimenticare la FIFA World Cup 2022 in terra qatariota. L’accordo con l’organismo di Nyon

Avatar photo 0
30 Ago 2023

Titanico739: il nuovo pallone unico prodotto da Park debutterà in Supercoppa Sammarinese

Novità in arrivo per l’imminente inizio della stagione sportiva, ormai alle porte. Nelle competizioni calcistiche sammarinesi, compresa la Supercoppa del prossimo 1° settembre tra Tre Penne e Virtus, debutterà il nuovo pallone unico – prodotto dall’azienda australiana Park. Totalmente personalizzato secondo linee concordate con la Federcalcio di San Marino, il

Avatar photo 0
30 Ago 2023

Google Pixel nuovo top partner della DFB. Firmerà la Bundesliga femminile e la nazionale

Un nuovo accordo internazionale per la Federcalcio tedesca (DFB). Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’accordo con Google Pixel (linea di smartphone di ultima generazione), nuovo title sponsor della Bundesliga Frauen (campionato femminile) e partner della nazionale di calcio (fino alla stagione 2025/26). L’azienda californiana sostituisce il precedente title FlyerAlarm.

Avatar photo 0
SHARE

Home page