Calcio italiano

02 Feb 2024

Zondacrypto sulle maglie della Juventus. Sarà lo sleeve sponsor per la stagione 2024

Zondacrypto, una delle piattaforme di scambio di criptovalute più grandi e regolamentate d’Europa, è diventato Sponsor Ufficiale della Juventus FC. Questa operazione strategica punta a consolidare la posizione di Zondacrypto in Italia, mercato in cui è presente dal 2022, anno in cui ha ottenuto la licenza dall’organismo Agenti e Mediatori. Come

0
29 Gen 2024

Calcio: Vulpis (Sporteconomy) parla di riforme su TuttoC.com

Il direttore dell’agenzia Sporteconomy (Marcel Vulpis – nella foto in primo piano) è intervenuto (in un editoriale su TuttoC.com) sul tema delle riforme che il calcio italiano attende da diversi lustri. Di seguito il testo: Da alcune settimane siamo tornati, a distanza di oltre due anni, a dibattere di riforme.

0
29 Gen 2024

Marcheschi (Fratelli d’Italia) torna a parlare di riforme e a “spronare” il mondo del calcio italiano

“La riforma del calcio è necessaria e urgente, condivido le preoccupazioni del Presidente Gravina che ha lanciato la stagione della Riforma. Dalla tenebre dei numeri delle società di calcio (basti pensare che i sette top team della serie A hanno, secondo un recente studio pubblicato, oltre 3,3 miliardi di indebitamento

0
28 Gen 2024

Acqua Recoaro official sponsor dell’Empoli FC (Serie A)

Acqua minerale Recoaro per la prima volta sarà sponsor dell’Empoli FC (Serie A). Inoltre è al fianco anche del settore giovanile – in particolare la Primavera e anche delle squadre femminili. “Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare nuove sfide. Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport

0

Calcio Internazionale

11 Mar 2024

La Ligue1 francese pronta a passare al brand Mc Donald’s

La Ligue1 francese, l’equivalente della Serie A tricolore, è pronta a cambiare il nome del title sponsor. Passerà, presumibilmente, da Uber Eats a Mc Donald’s. La prima è diventata partner, nel 2019 (il contratto scade a fine giugno) per una cifra annua pari a 15 milioni di euro. Il nuovo accordo con McDonald’s (in

0
09 Mar 2024

L’Operario Ferroviario si presenta in campo con 29 marchi sulla maglia

Difficile, per il momento, parlare di “record” di partnership, ma certamente 29 sponsorizzazioni tutte visibili sulla maglia (di cui 12 sul “fronte”) sono un numero significativo. Parliamo dell’Operario Ferroviario (O.F.C.), club brasiliano con sede a Ponte Grossa (comune nello Stato del Paraná, parte della mesoregione del Centro Oriental Paranaense), che

0
09 Mar 2024

Stadi: Abodi (MinSport) spinge sull’acceleratore. Idea Commissario per gli stadi

“Siamo il Paese più arretrato per quanto riguarda gli stadi di calcio. Ma io sono abituato a pensare che i momenti negativi sono anche momenti di opportunità. Per questo parlai di un commissario per gli stadi. Serve una modalità che metta tutti nelle stesse condizioni nei rapporti istituzionali e negli

0
SHARE

Home page