Calcio italiano

03 Dic 2023

HiWay Media torna dagli SportsPro OTT Award con tre premi

HiWay Media, società attiva nel settore dei media digitali, agli SportsPro OTT Awards tenutisi a Madrid di recente, ha conquistato una serie di prime in ben 3 categorie: “Best Tech Start Up”, “Best Tech Solution of the Year” e “Best New Platform of the Year”. La competizione, nata per celebrare

0
30 Nov 2023

Al via il nuovo progetto di Macron Campus

Questo nuovo progetto prevede infatti la realizzazione di due nuovi building in un’area contigua a quella dell’attuale Headquarters di Macron. Lo sviluppo di Macron è strettamente legato allo sviluppo della sua sede che già si distingue per la presenza di ampie aree verdi, un forte impegno per la sostenibilità ambientale

0
24 Nov 2023

Conclusa la VI edizione del Social Football Summit

Si è conclusa con numeri da record la VI edizione del Social Football Summit. L’unico evento dedicato alla football industry in Italia è tornato all’Olimpico di Roma anche nel 2023, con oltre 50 panel in cui si sono alternati più di 150 speaker. Un momento di grande confronto e condivisione,

0
23 Nov 2023

Primo semestre record per ChaiOn digital marketplace delle sponsorship

Primo semestre 2023 in crescita verticale per ChainOn (www.chainon.it) il digital marketplace delle sponsorizzazioni basato su algoritmi proprietari, intelligenza artificiale e blockchain in cui aziende ecentri media, con semplicità e pochi click, possono vedere struttura e prezzi delle offerte, negoziare i contratti e sottoscrivere gli accordi sui pacchetti offerti dai venditori

0

Calcio Internazionale

06 Feb 2024

ComAve e Tamias firmano con Milan. Saranno i global partner dei rossoneri

ComAve e Tamias collaboreranno alla creazione di un ecosistema di negozi e ristoranti, con offerte e servizi speciali per i tifosi rossoneri. AC Milan ha ufficializzato oggi l’avvio della partnership congiunta con ComAve (con sede a Bertrange in Lussemburgo) e Tamias (nella foto in primo piano i dirigenti che hanno siglato l’accordo), il

0
04 Feb 2024

Tutti i nove marchi commerciali della maglia del Real Madrid (LaLiga) dal 1982 ad oggi

(di Valerio Vulpis) – L’accordo siglato dal Real Madrid con il colosso dell’informatica Hewlett Packard (HP), per lo sponsor di manica (sleeve), è l’ultimo di una serie di partnership strette dalle Merengues a partire dai primi anni ’80 (quando esplose il mercato delle jersey-sponsorship anche nel calcio iberico). Sotto il profilo statistico

0
02 Feb 2024

Hewlett-Packard nuovo sponsor di manica del Real Madrid (LaLiga)

(di Valerio Vulpis) – Per la prima volta nella sua storia il Real Madrid scenderà in campo con un marchio commerciale sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara (nella foto in primo piano). E’ il colosso informatico statunitense HP (Hewlett-Packard), che pagherà, secondo quanto riporta il quotidiano iberico “AS”,

0
SHARE

Home page