Calcio italiano

08 Nov 2023

L’Industria dello Sport: pilastro per una crescita economica e sociale

Valorizzare lo sport oltre la sua dimensione agonistica per indagarne gli aspetti economici, occupazionali e sociali. Questo l’obiettivo dell’evento “L’industria dello sport: pilastro per una crescita economica e sociale” che si terrà martedì 14 novembre, alle ore 18:30, presso gli uffici della Comin & Partners di Roma (Piazza SS. Apostoli,

0
08 Nov 2023

Il 21 e 22 novembre, la VI edizione del Social Football Summit

Torna il Social Football Summit, l’evento organizzato da Go Project e Social Media Soccer, il prossimo 21 e 22 novembre allo Stadio Olimpico di Roma. L’evento b2b dedicato alla football industry annuncia la presenza di Sky Sport anche per questa sesta edizione. Sky Sport coprirà a livello editoriale e digital l’evento

0
07 Nov 2023

Diritti tv e Integrity tour nell’Assemblea della Lega B

Assemblea di Lega B a Milano con tutte le società. Fra le comunicazioni il presidente Mauro Balata ha preannunciato diverse iniziative che verranno organizzate per il 14° turno di campionato del 25 novembre, che coincide con la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, per sensibilizzare l’opinione pubblica

0
06 Nov 2023

Granarolo e Bologna Fc 1909 rinnovano la partnership per 1 anno

Il Gruppo Granarolo S.p.A. e il Bologna Fc 1909 (club di Serie A) hanno annunciato di aver siglato un nuovo accordo di partnership per la stagione 2023-24. Storico sponsor ufficiale rossoblù dal 1997 al 2001 e dal 2016 al 2021, il Gruppo sarà così ancora una volta al fianco del

0

Calcio Internazionale

23 Gen 2024

Mondiale per Club a 32 squadre. Infantino (FIFA) contro tutti!

(di Davide Pollastri) – Manca più di un anno al calcio d’inizio della nuova versione del Mondiale per Club a 32 squadre fortemente voluto dal presidente della FIFA Gianni Infantino, ma le polemiche, come era prevedibile, non mancano. Il World Leagues Forum (WLF), l’organizzazione che, dal 2016, rappresenta le leghe

0
23 Gen 2024

Dazn lancia la modalità “free” a livello globale. Primo match in Italia è una sfida top di FA Cup

Dopo il lancio di successo in Germania, Dazn annuncia la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti in app. La nuova modalità introdotta a livello globale, e ora anche in Italia, offre per la prima volta a tutti i fan l’accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati

0
22 Gen 2024

Pardo, nuovo sponsor di maglia del club Independiente (C.A.I.)

(di Sofia Iob)  – La dirigenza dell’Atlético Independiente (società polisportiva argentina con sede ad Avellaneda) da tempo sta cercando di inserire nuovi sponsor, con l’obiettivo dichiarato di far quadrare i conti societari. Dopo aver passato diverse stagioni senza alcun partner di maglia (nella posizione di “back sponsor“), lo scorso 16 gennaio

0
SHARE

Home page