Calcio italiano

23 Ott 2023

Si chiude la partita dei diritti tv della Serie A. 900 mln di euro da Sky e Dazn fino al 2029.

La Serie A resterà su Dazn e Sky.L’assemblea della Lega Serie A ha accettato l’offerta delle due emittenti con 17 voti a favore. I club hanno quindi accettato l’offerta dei due broadcaster da 900 milioni a stagione a partire dal 2024/25 fino al 2028/29, di cui circa 700 milioni dalla

0
21 Ott 2023

Crai title sponsor del Centro Sportivo del Cagliari calcio

Il Cagliari Calcio (tornato quest’anno in Serie A) ha annunciato la firma dell’accordo quinquennale con ABBI Group per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini: a partire da ieri la struttura sportiva prende il nome di “CRAI Sport Center”.  Il brand del noto gruppo

2
20 Ott 2023

Puma e Lega Serie A hanno presentato il pallone Orbita Winter

Puma e Lega Serie A hanno presentato il Puma Orbita Winter Serie A, il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023/24 che sarà utilizzato durante tutte le gare di Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa e competizioni Primavera 1 TIM. Per presentare il nuovo pallone Orbita Winter Serie A, il

0
20 Ott 2023

Gruppo DAC nuovo main sponsor di maglia del Brescia calcio (Serie B)

Il Brescia calcio (club di Serie B) ha annunciato il Gruppo DAC S.p.A. nel ruolo di main sponsor di maglia per la stagione sportiva 2023/24. L’azienda di Flero (in provincia di Brescia) è leader nel settore della distribuzione alimentare e già da diversi anni collabora con il Brescia. “Grazie al legame di

0

Calcio Internazionale

12 Gen 2024

Bitpanda si lega al marchio Bayern Monaco (Bundesliga1)

Bitpanda (società austriaca con sede a Vienna) è il nuovo “Platinum Partner“ ufficiale del Bayern Monaco (Bundesliga1). Oltre ad un’ampia esposizione televisiva e visibilità all’interno dell’Allianz Arena (lo stadio dove si disputano i match dei bavaresi) avrà l’opportunità di collaborare con i giocatori del club tedesco per fini pubblicitari. Bitpanda è un

0
12 Gen 2024

Coppa d’Africa 2024: la Guinea Equatoriale veste Macron

Il Macron Hero sarà in campo nella fase finale dell’edizione 2024 della Coppa d’Africa. Il distintivo logo che caratterizza il brand italiano spiccherà sulle nuove maglie della Nazionale della Guinea Equatoriale con la quale Macron ha stretto un accordo quadriennale di sponsorizzazione tecnica. Insieme all’annuncio della partnership sono state anche

0
08 Gen 2024

Betclic Apogee torna in Francia: Karimisbak firma con il Bordeaux

Betclic Apogee* inaugura il nuovo anno con un annuncio che getta le basi per un futuro importante nel panorama esports d’Oltralpe. Il team di EA Sports FC 24 ha infatti ufficializzato l’accordo con l’FC Girondins de Bordeaux Esport per le prestazioni del proprio giocatore Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti, tornando quindi a

0
SHARE

Home page