Calcio italiano

Si chiude la partita dei diritti tv della Serie A. 900 mln di euro da Sky e Dazn fino al 2029.
La Serie A resterà su Dazn e Sky.L’assemblea della Lega Serie A ha accettato l’offerta delle due emittenti con 17 voti a favore. I club hanno quindi accettato l’offerta dei due broadcaster da 900 milioni a stagione a partire dal 2024/25 fino al 2028/29, di cui circa 700 milioni dalla

Crai title sponsor del Centro Sportivo del Cagliari calcio
Il Cagliari Calcio (tornato quest’anno in Serie A) ha annunciato la firma dell’accordo quinquennale con ABBI Group per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini: a partire da ieri la struttura sportiva prende il nome di “CRAI Sport Center”. Il brand del noto gruppo

Puma e Lega Serie A hanno presentato il pallone Orbita Winter
Puma e Lega Serie A hanno presentato il Puma Orbita Winter Serie A, il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023/24 che sarà utilizzato durante tutte le gare di Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa e competizioni Primavera 1 TIM. Per presentare il nuovo pallone Orbita Winter Serie A, il

Gruppo DAC nuovo main sponsor di maglia del Brescia calcio (Serie B)
Il Brescia calcio (club di Serie B) ha annunciato il Gruppo DAC S.p.A. nel ruolo di main sponsor di maglia per la stagione sportiva 2023/24. L’azienda di Flero (in provincia di Brescia) è leader nel settore della distribuzione alimentare e già da diversi anni collabora con il Brescia. “Grazie al legame di
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…