Calcio italiano

14 Mag 2023

Juventus FC: presentata la nuova maglia Adidas per la stagione 2023/24

Adidas (sponsor e fornitore tecnico ufficiale) ha presentato, nelle ultime ore, il nuovo Home Kit (nella foto in primo piano) della Juventus FC per la stagione 2023/24. Il design è realizzato con una grafica inaspettata e tecnologie e all’avanguardia, pur rimanendo fedele al dna distintivo della Juventus”. Lo scrive Adidas in un comunicato.

Avatar photo 0
13 Mag 2023

Udinese Calcio e Prestipay ufficializzano il rinnovo della partnership

L’Udinese calcio ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo di sponsorship per la stagione 2023-2024 con Prestipay S.p.A., la società di credito al consumo, con sede a Udine, del Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo italiano. Anche per la prossima stagione sportiva il brand Prestipay comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra,

Avatar photo 0
09 Mag 2023

Vulpis (Sporteconomy) commenta il futuro del Napoli calcio

Marcel Vulpis, direttore di SportEconomy, ha parlato del modello Napoli ai microfoni di Radio Napoli Centrale: “Ciclo Napoli? Se così fosse, ci troviamo di fronte ad una squadra che non solo vince, ma ad una società che riesce a trovare un percorso di continuità, sarebbe molto bello da vedere e

Avatar photo 0
08 Mag 2023

Presentata la Coppa Nexus per la vincitrice della Serie BKT 2022/23

La Coppa “Nexus” 2022/23 (nella foto in primo piano) si aggiorna con i colori del tricolore che caratterizzano il campionato degli italiani, rafforzando i principi della Lega Serie B fondati sulla valorizzazione dei giovani e dei territori. E’ il trofeo che sarà assegnato alla prima in classifica del campionato Serie BKT

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

03 Mag 2023

Hisense firmerà le “quali” di Euro2024

Hisense ha ufficializzato la sponsorship di UEFA European Qualifiers, la fase di qualificazione del prossimo campionato europeo di calcio, che si terrà in diverse città europee fino al 26 marzo 2024. Durante questa fase di qualificazione degli Europei di calcio le squadre nazionali UEFA in gara si affronteranno in un

Avatar photo 0
03 Mag 2023

Gillette si lega al brand FIGC e lancia il progetto “La passione per il calcio non fa distinzioni”

Il calcio femminile è una realtà sempre più affermata e importante in tutto il mondo e anche in Italia è un fenomeno sportivo in continua crescita, ma con ampi margini di ulteriore sviluppo raggiungibili soprattutto superando alcuni pregiudizi ancora diffusi. Partendo da queste considerazioni, Gillette, brand leader della rasatura e

Avatar photo 0
01 Mag 2023

Il calcio scozzese (SPFL) non segue la Premiership inglese sul tema del divieto del betting

(di Lorenzo Vulpis) – Il Regno Unito chiude agli investimenti del betting, soprattutto se pubblicizzati su Led (bordocampo) e maglie da calcio (nel ruolo appunto di jersey sponsor). Il provvedimento, votato, di recente, all’unanimità, dal board della English Premier League (EPL), in accordo con il Dipartimento della Cultura, Media e

Avatar photo 0
SHARE

Home page