Calcio italiano
Puma torna a vestire il Parma Calcio (Serie B)
Puma e Parma Calcio (attualmente 5a in Serie B) annunciano la firma di una partnership pluriennale, che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del club crociato. In questa stagione il Parma era legato al marchio concorrente
Tare (Lazio) e Marotta (InterI) tracciano su Sky Sport le linee guida del futuro
Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta hanno parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Inter-Lazio. Igli Tare (DS S.S. Lazio), questa è la partita decisiva per arrivare in Champions League? Direi la settimana decisiva, perché avremo tre partite molto difficili da
Sponsor-Inter: già i primi contatti internazionali per la maglia nerazzurra
Nonostante l’ufficialità della rottura della partnership con Digitalbits (jersey-sponsor ufficiale), l’Inter è già al lavoro, a livello internazionale, per individuare un partner che possa sostituire la criptovaluta lanciata dal magnate canadese Al Burgio. I nerazzurri, come riporta il quotidiano Tuttosport, avrebbero sviluppato i primi contatti soprattutto con Turkish Airlines e Qatar Airways. La
Roma e Inter rinunciano al logo dello sponsor Digitalbits sulle maglie
(di Marcel Andrè Vulpis) – L’AS Roma ha deciso di scendere in campo senza il marchio Digitalbits (main sponsor di maglia) a partire dalla gara di stasera contro il Milan, finita, per la cronaca, con un pareggio per 1-1. Al suo posto lo storico acronimo della Capitale: la sigla “SPQR”.
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…