Calcio italiano

15 Lug 2023

Acqua Sorgesana nuovo partner del Napoli campione d’Italia

SGAM SpA e SSC Napoli, dopo 18 stagioni di partnership che hanno visto sulle maglie del Napoli il marchio Lete in qualità di main sponsor del club campione d’Italia, inaugurano una nuova collaborazione con acqua Sorgesana, altro brand del portfolio SGAM. Sorgesana sarà “Acqua Ufficiale della SSCN” per le prossime

0
15 Lug 2023

Le maglie (stagione 2023/24) della Sampdoria rispettano la tradizione

Il ritiro precampionato è iniziato da qualche giorno, gli obiettivi della prossima stagione sono chiari, ora è tempo di svelare le nuove maglie che l’U.C. Sampdoria indosserà a partire dai prossimi impegni agonistici. Maglie che non possono che rispettare la tradizione di quella che è ‘la maglia più bella del

0
14 Lug 2023

Il Cosenza calcio in ritiro al BV Grand Hotel Assisi

Il BV Grand Hotel Assisi, che fa parte del Gruppo BV Hotels & Resorts, ospiterà il ritiro del Cosenza calcio dal 16 al 31 luglio prossimi. Situato in una posizione strategica nel cuore dell’Umbria, domina, dalle pendici del Monte Subasio, tutta la splendida valle umbra. Il complesso, con le sue 156

0
14 Lug 2023

Inter: sul front della maglia il logo di Paramount+ dopo l’esperienza in Champions

Dopo settimane di attesa arriva finalmente l’ufficialità. Sul front della maglia sarà visibile il logo di Paramount+. Prosegue pertanto la sinergia tra i due marchi. Il servizio di streaming premium, lanciato nel nostro Paese negli ultimi 12 mesi, sarà l’”Official Front Jersey Partner” per la stagione 2023/24. Una collaborazione che

0

Calcio Internazionale

08 Ago 2023

Il “Diavolo Rosso” elemento iconico della 3a maglia del Manchester United

Adidas ha svelato stamattina il 3° kit del Manchester United (EPL) per la stagione 2023/24, che celebra la storica identità del club: il Red Devil, il Diavolo Rosso. Per questa nuova maglia, adidas re-immagina un look del passato per i giorni nostri, attraverso un design pulito e audace che lascia parlare

0
08 Ago 2023

Merchandising: Fanatics annuncia una partnership strategica con il gruppo Dazn

Dazn Group, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento sportivo e del live streaming, e Fanatics, piattaforma sportiva digitale globale e leader nel settore del merchandising sportivo su licenza, hanno annunciato nelle ultime ore una partnership strategica di lungo periodo per offrire agli appassionati di sport un’esperienza di e-commerce integrata

0
08 Ago 2023

Grafica geometrica per la nuova 3a maglia del Bolton Wanderers (League One)

Il Bolton Wanderers FC (squadra di LeagueOne, l’equivalente della Serie C italiana) ha presentato la nuova maglia “Third”, che, insieme ad una grafica innovativa e impattante, rende omaggio alla città che il club rappresenta. Così come le nuove Home e Away per la stagione 2023-24, anche questo kit è interamente realizzato in Eco

0
SHARE

Home page