Calcio italiano

17 Gen 2023

Il Milan potenzia le attività di marketing in vista della Supercoppa italiana 2023 in terra saudita

Tra meno di 48 ore le luci del King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, si accenderanno per illuminare il palcoscenico sul quale si disputerà la finale di Supercoppa Italiana, la partita tra il Milan Campione d’Italia e l’Inter vincitrice della Coppa Italia 2021/2022. Un appuntamento importante per

Avatar photo 0
16 Gen 2023

Inter Fc: rating “speculativo” per i bonds dell’Inter Media, “outlook” stabile

L’agenzia americana Fitch ha assegnato il rating di B+ ai bonds dell’Inter Media, con un “outlook stabile”. La casa di rating non prevede quindi a breve un cambio del rating,  al momento speculativo (“sub-investment grade”, la terminologia utilizzata dagli addetti ai lavori), a meno ovviamente di un cambio sostanziale in

Avatar photo 0
14 Gen 2023

La maglia di calcio opportunità per gli sponsor, vero e proprio totem per i tifosi

(di Marcel Andre’ Vulpis) – Per tradizione la maglia è un vero e proprio totem, un elemento unico, nell’immaginario collettivo calcistico, non solo per chi la indossa, ma anche per i tifosi, soprattutto quelli appassionati di cimeli. Nel football moderno poi si è trasformato in un vero e proprio veicolo pubblicitario

0
12 Gen 2023

PRESENTATA IN LEGA SERIE A LA NUOVA COLLEZIONE PANINI “CALCIATORI 2022-2023”

Si è svolta oggi, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini a Milano, la conferenza stampa di presentazione della nuova collezione Panini “Calciatori 2022-2023”. La collezione, giunta alla 62esima edizione, è stata lanciata ufficialmente alla presenza dell’Amministratore Delegato della Serie A Luigi De Siervo, al nuovo Direttore

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

23 Feb 2023

Würth Italia entra nella famiglia dei partner della Federcalcio

Würth Italia, azienda leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio a livello nazionale, continuerà a sostenere i valori dello sport e annuncia di essere Official Partner delle Nazionali italiane di calcio. Würth Italia sosterrà tutte le Squadre Azzurre, le Nazionali Maschili e Femminili, quelle

Avatar photo 0
22 Feb 2023

Il Queen’s Park Rangers (Championship) si lega ancora per 3 anni al marchio Erreà

Erreà Sport e Queen’s Park Rangers (attualmente in Football Championship) hanno annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino alla stagione 2025/26. Fabrizio Taddei Head of Global Partnership: “La nostra collaborazione con il QPR, che dura da 6 anni, ha attraversato una crisi globale senza precedenti, i cui effetti si fanno ancora sentire,

Avatar photo 0
21 Feb 2023

Il ManCity sulla vetta d’Europa per il 2° anno consecutivo. Ricavi totali per 731 milioni di euro

Per il 2° anno consecutivo, il Manchester City (club di Premiership inglese) ha conquistato la vetta della Money League (731 milioni di euro di ricavi totali), seguito da Real Madrid (714 milioni di euro), Liverpool (702 milioni di euro), Manchester United (689 milioni di euro) e Paris Saint-Germain (654 milioni

Avatar photo 0
SHARE

Home page