Calcio italiano

02 Dic 2022

San Giorgio del Porto è il nuovo training back sponsor del Genoa Women

Il Genoa Women ha un nuovo training back sponsor ed è il cantiere navale San Giorgio del Porto. Il Genoa CFC ha annunciato la partnership con San Giorgio del Porto che assumerà la qualifica di training back sponsor del Genoa Women per la stagione 2022/23. Storico cantiere navale operativo dal

Avatar photo 0
01 Dic 2022

Valdo Spumanti nuovo Official Wine Supplier dell’AS Roma

Si apre una nuova stagione per Valdo spumanti, che ha annunciato la firma dell’accordo pluriennale di partnership tecnica con l’AS Roma. La storica cantina di Valdobbiadene (di proprietà della famiglia Bolla), nota per i suoi spumanti, entra a far parte dei partner della squadra giallorossa in qualità di “Official Wine

Avatar photo 0
30 Nov 2022

Abodi (MinSport) sulle dimissioni del CdA Juventus: “Noi doverosamente a lato, ad aspettare la magistratura…”

«Le dimissioni di massa” ha dichiarato il ministro dello sport e giovani Andrea Abodi (nella foto in primo piano), a margine del Consiglio Sport a Bruxelles – “rappresentano un’assunzione di responsabilità. Almeno per quanto mi riguarda, esprimiamo un giudizio positivo sulle dimissioni perché sono un atto opportuno anche a difesa del grande patrimonio che

Avatar photo 0
29 Nov 2022

Il Como 1907 (Serie B) annuncia il suo terzo kit con uno sponsor molto speciale

Tutti i profitti della vendita del kit saranno devoluti alla lotta contro la leucemia infantile dopo che Mola, Main Sponsor del Club, ha ceduto la sponsorizzazione all’associazione “Quelli che… con Luca”. Il Como 1907 ha svelato il nuovo terzo kit, un’altra opera d’arte. Dopo l’annuncio di qualche mese fa delle

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

19 Gen 2023

Il Manchester City è in testa alla Football Money League per il 2° anno di fila: i club di Premier League dominano la Top 20

Per la prima volta, i club di Premier League rappresentano più della metà della “Top 20” della Money League (11 su 20); I club della Money League 2023 hanno registrato ricavi per un totale di 9,2 miliardi di euro nella stagione 2021/22, con un aumento del +13% rispetto agli 8,2

Avatar photo 0
17 Gen 2023

Il Milan potenzia le attività di marketing in vista della Supercoppa italiana 2023 in terra saudita

Tra meno di 48 ore le luci del King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, si accenderanno per illuminare il palcoscenico sul quale si disputerà la finale di Supercoppa Italiana, la partita tra il Milan Campione d’Italia e l’Inter vincitrice della Coppa Italia 2021/2022. Un appuntamento importante per

Avatar photo 0
14 Gen 2023

La maglia di calcio opportunità per gli sponsor, vero e proprio totem per i tifosi

(di Marcel Andre’ Vulpis) – Per tradizione la maglia è un vero e proprio totem, un elemento unico, nell’immaginario collettivo calcistico, non solo per chi la indossa, ma anche per i tifosi, soprattutto quelli appassionati di cimeli. Nel football moderno poi si è trasformato in un vero e proprio veicolo pubblicitario

0
SHARE

Home page