Calcio italiano
Johannes diventa Gold Sponsor del Modena F.C. (Serie B)
Johannes, Experiential Technology Company che crea e sviluppa tecnologie e soluzioni esperienziali, fisiche e digitali, ha appena chiuso un accordo di sponsorizzazione con il Modena F.C., il club gialloblù neopromosso in serie B, e sarà Gold Sponsor della squadra per la stagione sportiva 2022/23. L’obiettivo della sponsorship è quello di
AC Milan e eBay firmano una nuova partnership strategica
AC Milan e eBay hanno annunciato nelle ultime ore una nuova partnership, che vede il marketplace leader nel commercio globale diventare official marketplace del club rossonero. La nuova partnership si basa su una condivisione di obiettivi e valori tra i due brand globali che vede alla base dell’intesa il concetto di passioni.
S.Bernardo sarà per l’official water partner dei nerazzurri per il prossimo biennio
Acqua S. Bernardo, sarà “Official Water Partner” del club nerazzurro anche per le prossime 2 stagioni. Sarà a disposizione di tutte le squadre maschili e femminili nerazzurre e sarà presente nelle aree hospitality dello stadio e in tutte le locations e occasioni ufficiali del club. “È per noi un grande
Coca-Cola prolunga con la Juventus in qualità di official partner
(di Giuseppe Berardi) – La Juventus ha annunciato di avere prolungato la partnership con Coca-Cola siglata per la prima volta nel 2019. Il brand del settore beverage collaborerà ancora con il club bianconero in qualità di official partner. Una collaborazione che si amplia, rispetto all’accordo originario, con iniziative mirate a coinvolgere
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…